Bikers Lucani

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AmT2k10

Biker superis
15/10/14
424
7
0
27
Matera
Visita sito
Bike
TREK SuperFly 5 MY '15
Anch'io presente! Riprendo con la MTB a breve dopo uno stop di due mesi per una brutta caduta...
Zona Matera.
Se ti va di uscire insieme per me è un piacere!
 

Fiosco

Biker urlandum
14/1/14
580
0
0
Tradate (VA)
Visita sito
Bike
KTM Race Cross
Purtroppo vivo in provincia di Varese ma sono Lucano Docg! La nostra terra è bellissima per fare Mtb. Per la cronaca sono di Bella (PZ) e vorrei portare la mia Bike per le prossime ferie
 

FraTA

Biker novus
11/1/11
16
0
0
Pavia
Visita sito
Bike
Transition Scout
Ciao a tutti,
riprendo questo Topic perchè sono per lavoro in val D'agri e visto che ci starò a lungo, mi piacerebbe conoscere persone per qualche bel giretto.
 

murduck

Biker serius
4/8/11
159
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti,
riprendo questo Topic perchè sono per lavoro in val D'agri e visto che ci starò a lungo, mi piacerebbe conoscere persone per qualche bel giretto.

ciao caro!
io sto a roma ma scendo spesso!
sono di montalbano jonico e stiamo cercando di definire alcuni percorsi "ENDURISTICI"
per il momento abbiamo definito un circuito ad anello, 500m di dislivello,
e un altro parecchio pedalato ma con verie discese e salite mai impossibili da fare.
sto cercando anche altri persorsi, magari sul pollino o cmq boschivi.
ne sai qualcuno?
 

FraTA

Biker novus
11/1/11
16
0
0
Pavia
Visita sito
Bike
Transition Scout
ciao caro!
io sto a roma ma scendo spesso!
sono di montalbano jonico e stiamo cercando di definire alcuni percorsi "ENDURISTICI"
per il momento abbiamo definito un circuito ad anello, 500m di dislivello,
e un altro parecchio pedalato ma con verie discese e salite mai impossibili da fare.
sto cercando anche altri persorsi, magari sul pollino o cmq boschivi.
ne sai qualcuno?

guardando in rete dovrebbe esserci qualcosa nella zona del Sellata, ho visto alcuni video sul tubo, ma non ho altre idee. percorsi da cross country ce ne sono ma ho voglia anche di qualche bella discesa come si deve :)
 

murduck

Biker serius
4/8/11
159
0
0
Roma
Visita sito
guardando in rete dovrebbe esserci qualcosa nella zona del Sellata, ho visto alcuni video sul tubo, ma non ho altre idee. percorsi da cross country ce ne sono ma ho voglia anche di qualche bella discesa come si deve :)

se non sei molto lontano da Montalbano Jonico, hai la bici e nelle vacanze di natele c'è modo di andare, (pioggia permettendo) potresti venire da noi!
posso farti fare 2 giri principalmente, uno ad anello, minimo di 10 km con 500m di dislivello, e uno molto più lungo (30-35 km) pedalato ma con un pò di tutto.
purtroppo c'è da sperare che non piova, altrimenti è impossibile andarci, l'argilla non si asciuga molto facilmente e quando è bagnata diventa un cemento
 

FraTA

Biker novus
11/1/11
16
0
0
Pavia
Visita sito
Bike
Transition Scout
se non sei molto lontano da Montalbano Jonico, hai la bici e nelle vacanze di natele c'è modo di andare, (pioggia permettendo) potresti venire da noi!
posso farti fare 2 giri principalmente, uno ad anello, minimo di 10 km con 500m di dislivello, e uno molto più lungo (30-35 km) pedalato ma con un pò di tutto.
purtroppo c'è da sperare che non piova, altrimenti è impossibile andarci, l'argilla non si asciuga molto facilmente e quando è bagnata diventa un cemento

Con l'anno nuovo porto giu bici compagna bambina insomma tutta la famiglia!!!! :D
Poi ti contatto sicuro e vi vengo a trovare! Ora torno a casa un week end si e uno no quindi giro quando rientro.
 

ROD66

Biker popularis
12/7/12
76
0
0
MATERA
Visita sito
salve ragazzi, se poi decidete di spostarvi ancora più in la, ci sono io su Matera e sarei ben felice di farvi conoscere i nostri precorsi....c'è di tutto!
 

67inside

Biker superis
26/11/09
456
53
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel + BMC towstroke
ciao caro!
io sto a roma ma scendo spesso!
sono di montalbano jonico e stiamo cercando di definire alcuni percorsi "ENDURISTICI"
per il momento abbiamo definito un circuito ad anello, 500m di dislivello,
e un altro parecchio pedalato ma con verie discese e salite mai impossibili da fare.
sto cercando anche altri persorsi, magari sul pollino o cmq boschivi.
ne sai qualcuno?

Allora la prossima volta che scendo da mia cognata (visto che abita a Moltalbano) mi porto la bici! cosi mi farai provare questi percorsi. Un Saluto e Auguri di Buone Feste. Ciaooooo
 

Classifica mensile dislivello positivo