Mappa con punti acqua

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrea100

Biker urlandum
6/2/09
537
25
0
IMPERIA
www.youtube.com
...come ti ho già scritto usa basecamp per verificare se in mappa ci sono...se ci sono le troverai anche sul garmin...se non ci sono ecco un altro punto negativo da affibiare alle mappe garmin...passa alle openmtbmap allora...


Io ho la mappa garmin precaricata sulla schedina, oltretutto non trovo più i menù che riguardano le mappe, probabilmente con gli ultimi aggiornamenti li hanno tolti.
Come ce le metto le mappe open sul garmin ???
Scusate la divagazione dal tema...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Io ho la mappa garmin precaricata sulla schedina, oltretutto non trovo più i menù che riguardano le mappe, probabilmente con gli ultimi aggiornamenti li hanno tolti.
Come ce le metto le mappe open sul garmin ???
Scusate la divagazione dal tema...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...ma...a me mi pare che ormai sei un po in confusione...:nunsacci:...il menu mappe non può essere sparito e comunque ripeto le mappe precaricate provengono dagli stessi dati delle openmtbmap...e non riesco a capire: tu scrivi ho la mappa precaricata sulla schedina...di che mappa stai parlando...il garmin 1000 esce con già unamappa europea precaricata e non serve assolutamente acquistare una altra qualsiasi mappa garmin ufficiale sia...ad esempio le trek italia v4 in mezza italia sono indietro rispetto a quella precaricata ovvero la Garmin Cycle mal EU 2015.11...quindi se proprio vuoi caricare altre mappe e per caso hai una msd originale garmin inserita toglila...non vorrei mai che poi te la mandi nel cesso...:omertà:
...prima http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4943575&postcount=684
...poi http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4956825&postcount=708 e nel tuo caso non creare altre cartelle...lo potrai fare in seguito a mente libera e tranquilla...o-o..
 

mircozorzo

Biker ultra
20/5/07
684
3
0
Schio
Visita sito
Ho scaricato questa app ma non sono riuscito a capirci molto... 10 download di cui uno andato ma senza capire cos'abbia scaricato e cos'altro si possa scaricare.

Puoi darmi delle spiegazioni in merito?
Ciao, la cosa più semplice, per me, è installare la versione di sviluppo che non ha alcuna limitazione dei download. La trovi http://download.osmand.net/latest-night-build/ e scarichi la versione OsmAnd-nightly.apk e la installi.

Ciao, Mirco
 

Andrea100

Biker urlandum
6/2/09
537
25
0
IMPERIA
www.youtube.com
...ma...a me mi pare che ormai sei un po in confusione...:nunsacci:...il menu mappe non può essere sparito e comunque ripeto le mappe precaricate provengono dagli stessi dati delle openmtbmap...e non riesco a capire: tu scrivi ho la mappa precaricata sulla schedina...di che mappa stai parlando...il garmin 1000 esce con già unamappa europea precaricata e non serve assolutamente acquistare una altra qualsiasi mappa garmin ufficiale sia...ad esempio le trek italia v4 in mezza italia sono indietro rispetto a quella precaricata ovvero la Garmin Cycle mal EU 2015.11...quindi se proprio vuoi caricare altre mappe e per caso hai una msd originale garmin inserita toglila...non vorrei mai che poi te la mandi nel cesso...:omertà:
...prima http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4943575&postcount=684
...poi http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4956825&postcount=708 e nel tuo caso non creare altre cartelle...lo potrai fare in seguito a mente libera e tranquilla...o-o..


sulla scheda ho la trek italia (l'ho messa io) e ti garantisco che dal dispositivo non c'è vero di trovare punti acqua ho provato con qualsiasi ricerca

ho ato un'occhiata ai link che mi hai messo sopra e ho scaricato base camp ma mi fa vedere mappe con un bassissimo dettaglio...
per il momento ci lascio perdere, ora per quasi un anno mi alleno dove conosco tutti i punti acqua esistenti, per il prossimo anno mi cero un'alternativa ;)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
su
per il momento ci lascio perdere, ora per quasi un anno mi alleno dove conosco tutti i punti acqua esistenti,;)
...così quando ti serviranno sarai punto e a capo..guarda meglio quei menu e scorrilo verso li basso..anche sulle trek ci sono...ma se sulle osm ne trovi a bisseffe...sulle trek le trovi col conta goccie...
...comincia ad usarlo basecamp e altro che mappe a bassissimo detaglio...o-o...

image.php
 

Andrea100

Biker urlandum
6/2/09
537
25
0
IMPERIA
www.youtube.com
Alla fine per le fontanelle ho trovato un ottimo sito www.fontanelle.org raggiungibile da qualsiasi device, e sul quale chiunque può aggiungere punti acqua e un secondo dopo sono disponibili per tutti. Nel ponente ligure ne ho già aggiunti diversi ma moltissimi erano già presenti quindi veramente funzionale


Inviato dal mio iPad
 

Classifica mensile dislivello positivo