offerte LIDL - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


JapCar

Biker popularis
12/7/12
69
0
0
Vipiteno (BZ)
Visita sito
Io i pantaloni da montagna me li porto sempre quando salgo su in bici...mi fermo in baita e me li metto per non sentir freddo...possono essere utili

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Giammafix

Biker popularis
le luci prese dal cinese, uguali. però un altro paio a 2.99 lo prendo considerando che quelle cinesi costano 2.50 alla fine penso che cmq quelle crivit diano più garanzie :P l'orologio mi intriga volentieri soprattutto per l'altimetro, vedremo un pò davanti al bancone se si farà anche questa spesa :celopiùg:
bisogna vedere se quelle crivit durano di più e soprattutto fanno più luce di quelle cinesi :D
 

Guidowow

Biker popularis
29/6/15
69
0
0
Catania
Visita sito
Dal 3 settembre iniziano le offerte lidl ed ho visto che metteranno tra le altre cose le luci, volevo sapere se qualcuno di voi sa se siano conformi al codice della strada, altrimenti prendo solo la giacca e per le luci aspetto di prendere quelle della trelock che son conformi...prenderle per prenderle tanto vale prenderle conformi...grazie a chi saprà illuminarmi....
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Dal 3 settembre iniziano le offerte lidl ed ho visto che metteranno tra le altre cose le luci, volevo sapere se qualcuno di voi sa se siano conformi al codice della strada, altrimenti prendo solo la giacca e per le luci aspetto di prendere quelle della trelock che son conformi...prenderle per prenderle tanto vale prenderle conformi...grazie a chi saprà illuminarmi....
Ma perché c'è una legislazione che parla di illuminazione per le biciclette?Non ne ero a conoscenza...pensavo si fermasse ai catarifrangenti
 

Guidowow

Biker popularis
29/6/15
69
0
0
Catania
Visita sito
Si con l'ultima riforma del codice della strada, ma le luci sono obbligatorie solo da mezz'ora prima/dopo tramonto/Alba, comunque le norme di riferimento sono art 68 cds, art 224 regolamento attuazione e appendice III allo stesso regolamento attuazione. Con la riforma di giorno e' obbligatorio solo il campanello. Poi per le uscite in notturna o comunque negli orari scritti sopra sono obbligatori i catadiottri gialli sui pedali fronte/retro quelli sui raggi (2 per ruota ambo laterali) ed appunto luce bianca anteriore e rossa posteriore con determinati requisiti ricavabili dalle norme sucitate.
 

Guidowow

Biker popularis
29/6/15
69
0
0
Catania
Visita sito
Per le vie di campagna nessuno spero ahahah.
Comunque io per esempio spesso e volentieri raggiungo i boschi direttamente da casa, quindi un paio di km di strade normali e trafficate le faccio sempre...quindi essere in regola con il codice della strada non fa male...
 

Etrusco

Biker extra
17/12/12
719
2
0
Pd'A
Visita sito
Si con l'ultima riforma del codice della strada, ma le luci sono obbligatorie solo da mezz'ora prima/dopo tramonto/Alba, comunque le norme di riferimento sono art 68 cds, art 224 regolamento attuazione e appendice III allo stesso regolamento attuazione. Con la riforma di giorno e' obbligatorio solo il campanello. Poi per le uscite in notturna o comunque negli orari scritti sopra sono obbligatori i catadiottri gialli sui pedali fronte/retro quelli sui raggi (2 per ruota ambo laterali) ed appunto luce bianca anteriore e rossa posteriore con determinati requisiti ricavabili dalle norme sucitate.

Stai scherzando????
Vuoi dire che devo mettere il campanello sulla enduro?
[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]

Audentes fortuna iuvat
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Per le vie di campagna nessuno spero ahahah.
Comunque io per esempio spesso e volentieri raggiungo i boschi direttamente da casa, quindi un paio di km di strade normali e trafficate le faccio sempre...quindi essere in regola con il codice della strada non fa male...
Anche io mi trovo spesso a circolare su strada per tornare a casa,e sempre all'imbrunire...solo che sono totalmente fuori dalla legge:non ho né campanello né catarifrangenti,anche perché sui pedali spd non vedo come si possano mettere,mentre quelli sulle ruote li detesto.Ad ogni modo mi porto sempre appresso 1-2 set di lucette,ma solo ed esclusivamente per una questione di sicurezza.Perciò se iniziano a rompere che mi devono fare la multa me la becco ugualmente [emoji28]
 

Guidowow

Biker popularis
29/6/15
69
0
0
Catania
Visita sito
Io per deformazione professionale ho deciso di mettermi in regola, non tanto per le multe e/o i punti patente, ma semplicemente perché se ti prende qualcuno con l'auto l'assicurazione non ti paga e in caso di causa giudiziaria contro l'assicurazione così non potrebbero eccepirti nulla se sei in regola. Quindi metterò quel poco di nastro giallo omologato sul cerchio per evitare i catadiottri e per il campanello ne ho visto uno elettronico praticamente invisibile.... Le luci solo per eventuali escursioni in notturna ovviamente. Però se devo prenderle tanto vale prenderle omologate....
 

Etrusco

Biker extra
17/12/12
719
2
0
Pd'A
Visita sito
i pantaloni scondo voi sono usabili per la bici?
Ne ho presi due paia durante l'offerta di Agosto. Per il trekking sono ottimi ma per pedalare non credo siano il massimo.
Io i pantaloni da montagna me li porto sempre quando salgo su in bici...mi fermo in baita e me li metto per non sentir freddo...possono essere utili

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Quelli che ho preso io non sono molto caldi, io li cercavo per i trekking estivi e di mezza stagione...

Audentes fortuna iuvat
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Tu scherzi, ma lo uso davvero, in versione ridotta, durante la stagione di apertura della caccia.

Audentes fortuna iuvat
E fai benissimo,ce ne stanno di scellerati col fucile in mano! La cosa può avere però un altro risvolto,molti cacciatori lo attaccano al cane per individuarlo meglio nel sottobosco,perciò potresti attrarre ancora di più la loro attenzione. Però dai almeno non ti sparano,massimo ti mettono nel trasportino[emoji23]
 

Etrusco

Biker extra
17/12/12
719
2
0
Pd'A
Visita sito
E fai benissimo,ce ne stanno di scellerati col fucile in mano! La cosa può avere però un altro risvolto,molti cacciatori lo attaccano al cane per individuarlo meglio nel sottobosco,perciò potresti attrarre ancora di più la loro attenzione. Però dai almeno non ti sparano,massimo ti mettono nel trasportino[emoji23]
Proprio per questo lo uso, per avvertire quei matti in giro armati come talebani; ed è proprio quello x cani da caccia regalatomi da un amico veterinario; lo tengo legato sotto la sella soprattutto in discesa. [emoji106]
Scusate x l'OT.

Audentes fortuna iuvat
 

Classifica mensile dislivello positivo