consiglio copertoni asfalto umido / nevischio

diegoz

Biker serius
Ciao....ho da poco montato 2 gomme Shwalbe Black Shark che a quanto pare su fango e neve vanno favolosamente e non costano uno sproposito....oltretutto scorrono abbastanza e pesano poco oltre ad essere molto belle da vedere gia' nella misura 2.1....penso che sulla tua attention 29 monti un 2.1 posteriore e un 2.25 anteriore e sei apposto! Se vai su youtube c'è anche un video che fa vedere come si comportano in cui viene dato anche un rating sulle varie condizioni del terreno e relativo voto.

Ciao
 

andytnt80

Biker serius
30/9/10
299
25
0
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale f-si
Ciao....ho da poco montato 2 gomme Shwalbe Black Shark che a quanto pare su fango e neve vanno favolosamente e non costano uno sproposito....oltretutto scorrono abbastanza e pesano poco oltre ad essere molto belle da vedere gia' nella misura 2.1....penso che sulla tua attention 29 monti un 2.1 posteriore e un 2.25 anteriore e sei apposto! Se vai su youtube c'è anche un video che fa vedere come si comportano in cui viene dato anche un rating sulle varie condizioni del terreno e relativo voto.

Ciao

Ok grazie, però sul sito schwalbe non le trovo possibile?
 

andytnt80

Biker serius
30/9/10
299
25
0
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale f-si
Grazie diegoz dei consigli...

Qualche altro consiglio? io avrei visto le geax mezcal o aka, oppure kenda karma o small block 8.
Su asfalto bagnato quale è la migliore e possibilmente che duri un po..
grazie a tutti :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo