A.A.A. Pietra Ligure/Loano/Borghetto e oltre

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.935
3.064
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Ma c'è qualcuno che oltre che citare questa oscura entità (oldtime) tira fuori la biga per qualche girata tranquilla. Nel caso lascio anche il mio numero 3393852146 c'ho anche uossap.
 

reale316

Biker serius
22/5/12
257
1
0
priocca (cn)
Visita sito
magari.....io saro sabato e domenica giu ad andora e lascero li' moglie e figlio per tornare a lavorare quindi per 2 gg non posso portarmi la bici anche perchè mia moglie mi ammazza.......io saro attivo con bike dal 3/8 ........ma non penso tu ci sia
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.935
3.064
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
[MENTION=106822]reale316[/MENTION] Purtroppo torno il 29 e agosto me lo godo in città.
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
magari.....io saro sabato e domenica giu ad andora e lascero li' moglie e figlio per tornare a lavorare quindi per 2 gg non posso portarmi la bici anche perchè mia moglie mi ammazza.......io saro attivo con bike dal 3/8 ........ma non penso tu ci sia


Dal 3/8 beato te, l'anno scorso si sono aggregati altri 3/4 biker tra cui una ragazza che ha fatto il mazzo a parecchi sia in salita che in discesa, una tosta in bike.:spetteguless::il-saggi::i-want-t:
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Quest'anno tutte le volte che chiamo Tony quello é sempre in bike, mi domando, ma non ha una famiglia, una moglie e una casa che richiedono la sua presenza. :)
Dovrò escogitare qualcosa che lo rallenta, questa volta invece di mettere panini nello zaino metterò chiodi, taglierino e flessibile. ;) ;)
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.935
3.064
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
BAILARò;7128392 ha scritto:
sabato dovrei fare un giro con una mia amica a finale se qualcuno si vuole aggregare sempre tempo permettendo
Sabato potrei farcela, fammi sapere ora è luogo. Sono a pietra con enduro, oldtime può confermare il mio spirito slow. Un paio di pagine indietro trovi anche il cell per contatto con whatsapp.
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.935
3.064
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
14741348845_5c00e91771_z.jpg

Ecco la nuda verità, siamo così e non ci puoi fare nulla.
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
BAILARò;7130632 ha scritto:
OK ti faccio sapere appena sento la mia amica


Cara dolce Roby, quando scrivi clicca sul tastino RIPORTA che trovi in basso a destra, così a chi rispondi arriverà un messaggino con scritto "la cara e dolce Roberta ti ha citato". :spetteguless:


Ci sta un balletto............:balla-co::prost:
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Antò, tutto ok? Ma quando vai a fare danni al mare??? :hahaha::smile::hahaha:

La chiesa nella foto sembrerebbe proprio questa...

IMG_2237.JPG


Invece il personaggio a dx nella foto che hai riportato è il mitico Oldtime???

:celopiùg:

Vado il 16/08 e il 18 c'è in programma un bel giretto a 2300mt (rif. don Barbera).

Certo il personaggio a dx è il mitico Oldtime.

Mi vieni a trovare su lodi e dintorni?
 

Classifica mensile dislivello positivo