gare run + mtb

D

Deleted member 85439

Ospite
volevo sapere se esistono gare dove si corre prima a piedi ma su sentieri sterrati e poi in mtb sempre in fuoristrda.

cerca sotto la "voce"duathlon,negli anni 90 cera qualcosa anche "sterrato" se non ricordo male:spetteguless
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
mabda un mp a dadefly, organizza un circuito chiamato xc running in provincia di vr, fatto di corsa e mtb, con grande successo di partecipanti.
di solito si svolge in autunno
 

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
l'argomento duathlon interessa anche a me! la fitri e' piuttosto chiusa e costosa (o sei fitri.. o giornaliera e con il certificato medico.... sono piu' noiosi dei burocrati statali...) non e' che c'e' qualche ente di promozione sportiva che organizza? purtroppo non esiste un sito di riferimento per questo sport :(
 

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
39
Cerageto
Visita sito
ciao possibile un link di riferimentio.
il Norvegia pulitissimo bellissimo si raggiungano velocità importanti ma bisogna aver coraggio

guarda il calendario della fitri.....è la faederazione triathlon che organizzano anche duathlon!!!

i Vari duathlon che ho fatto l'ho trovati li.....è un ente da per conto suo....ecco perchè questa'anno mi sono tesserato anche con una societa di triathlon!!!

ricordo a tutti x gardman il primo triathlon d'italia off road sul lago di garda tre distanze per un evento unico!!!

Oggi prova Norvegia!!!
 

eddie76

Biker urlandum
30/9/06
512
2
0
Visita sito
guarda il calendario della fitri.....è la faederazione triathlon che organizzano anche duathlon!!!

i Vari duathlon che ho fatto l'ho trovati li.....è un ente da per conto suo....ecco perchè questa'anno mi sono tesserato anche con una societa di triathlon!!!

ricordo a tutti x gardman il primo triathlon d'italia off road sul lago di garda tre distanze per un evento unico!!!

Oggi prova Norvegia!!!


Bella iniziativa il gardaman!! però 100euro per il lungo....:cry: ma sono sempre meglio dei 350€ dell'inferno triathlon. :celopiùg:
 

matteo89

Biker popularis
15/5/12
54
0
0
Rho
Visita sito
Non sono un grande appassionato di duathlon anche perchè odio correre, però so con certezza che il 28 Giugno (in pratica il prossimo fine settimana) a Castiglione Olona fanno il duathlon della cava. Il percorso è un anello da 7km da fare una volta a piedi e due volte in MTB.
 

ironpippo

Biker novus
28/10/12
17
0
0
valdagno
Visita sito
volevo sapere se esistono gare dove si corre prima a piedi ma su sentieri sterrati e poi in mtb sempre in fuoristrda.

ciao, se ti va bene anche l'ordine invertito delle discipline in autunno cè il circuito dell'xc running ( www.xcrunning.it ) dove appunto la prima frazione è la mtb e la seconda è la corsa. Qualsiasi tesseramento è valido, distanze sprint e una gara a cronometro, possibilità di fare anche un singolo evento. Io ho fatto l'intero circuito l'anno scorso e devo dire che è stato organizzato benissimo. Il tutto però solo ed esclusivamente in vari paesi della città di verona
 

eddie76

Biker urlandum
30/9/06
512
2
0
Visita sito
Non sono un grande appassionato di duathlon anche perchè odio correre, però so con certezza che il 28 Giugno (in pratica il prossimo fine settimana) a Castiglione Olona fanno il duathlon della cava. Il percorso è un anello da 7km da fare una volta a piedi e due volte in MTB.


corsamicamtb.blogspot.it/2014/06/promemoria-duathlon-della-cava
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.971
1.732
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
ciao, se ti va bene anche l'ordine invertito delle discipline in autunno cè il circuito dell'xc running ( [url]www.xcrunning.it[/URL] ) dove appunto la prima frazione è la mtb e la seconda è la corsa. Qualsiasi tesseramento è valido, distanze sprint e una gara a cronometro, possibilità di fare anche un singolo evento. Io ho fatto l'intero circuito l'anno scorso e devo dire che è stato organizzato benissimo. Il tutto però solo ed esclusivamente in vari paesi della città di verona

interessante dal sito mi senbra di vedere una buona organizzazione
 

Classifica mensile dislivello positivo