Rockrider 5.3 discussione ufficiale - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Ragazzi fresche fresche di montaggio...ora sono alla moda anch'io[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
f20bbb15c24bbe76a8e6612d1de8f3c4.jpg
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
È bellissima,e sinceramente pensavo che di luce tra carro e pneumatico ce ne fosse molta di meno...calcola che sulla corratec di mio fratello c'è meno spazio
 

cosmico87

Biker serius
8/12/14
222
0
0
Isernia
Visita sito
Mandami il tuo tel in pm e ti avverto con un sms


Inviato con MonkeyTalk
fatto e grazie :)


[MENTION=185059]cosmico87[/MENTION] ma sta scimmia?😂😂😂te l'ho contagiata bella grossa😂😂😂non perdere tempo e aggiudicatela
mi hai rovinato:rosik: mi stai a leva soldi per gli upgrade e sonno per stare "in officina" :P speriamo che sta scimmia muoia prima o poi:pirletto:

Ma cosa scusa?
forse gli adesivi sui cerchi:nunsacci:
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
fatto e grazie :)



mi hai rovinato:rosik: mi stai a leva soldi per gli upgrade e sonno per stare "in officina" [emoji14] speriamo che sta scimmia muoia prima o poi[emoji14]irletto:


forse gli adesivi sui cerchi:nunsacci:
Ma stai zitto e compra[emoji12] che te lo sto facendo diventare bellissimo quel cesso a pedali che ti eri comprato!!!![emoji23] boh sinceramente non saprei...forse crede che abbia latticizzato le ruote?o che le abbia attaccate al telaio con la colla?chissà[emoji4]
 

cosmico87

Biker serius
8/12/14
222
0
0
Isernia
Visita sito
perfetto! Grazie mille. attendo notizie sulle uscite allora :mrgreen:
Lui non è affidabile lascia perdere [emoji13] [emoji13]

Certo,che campo a fare io,se non per farti buttare i soldi in [emoji90] ?

E tutta a me la devi fa compra la [emoji90]? Comprane un pò anche tu così la leviamo da mezzo e facciamo un favore agli altri [emoji28]

Inviato dal mio LT18i utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo