[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte quarta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
sono in ritardo ma non voglio postare foto più di una volta alla settimana... altrimenti con gli arretrati che ho in archivio vi sommergo all'inverosimile :smile::smile::smile:... però quando sono troppi sono troppi e quindi vedro di darmi una mossa e postarne più di una volta alla dettimana ;-)

le mie foto dell'aletsch

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

Garbanzo

Biker perfektus
sono in ritardo ma non voglio postare foto più di una volta alla settimana... altrimenti con gli arretrati che ho in archivio vi sommergo all'inverosimile :smile::smile::smile:... però quando sono troppi sono troppi e quindi vedro di darmi una mossa e postarne più di una volta alla dettimana ;-)

le mie foto dell'aletsch

La location già di suo è super......se poi ci si mette anche il fotografo......
gran belle foto.
Che macchina usi?
Le hai lavorate molto in postproduzione?
 

burdenbike

Biker immensus
sono in ritardo ma non voglio postare foto più di una volta alla settimana... altrimenti con gli arretrati che ho in archivio vi sommergo all'inverosimile :smile::smile::smile:... però quando sono troppi sono troppi e quindi vedro di darmi una mossa e postarne più di una volta alla dettimana ;-)

le mie foto dell'aletsch
le foto son belle... il poser con l'integrale è un pò magro...
non gli avete dato da mangiare nel we??? :smile:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
sono in ritardo ma non voglio postare foto più di una volta alla settimana... altrimenti con gli arretrati che ho in archivio vi sommergo all'inverosimile :smile::smile::smile:... però quando sono troppi sono troppi e quindi vedro di darmi una mossa e postarne più di una volta alla dettimana ;-)

Bobo, visto che vuoi postare più di una volta alla settimana hai fatto bene a dirmelo:
avviso mia figlia farmacista di farmi la scorta di Maloxx per il mal di stomaco che mi assalirà ogni volta per non aver potuto aggregarmi a voi...

:rosik:

:ueh::ueh::ueh:
 
sono in ritardo ma non voglio postare foto più di una volta alla settimana... altrimenti con gli arretrati che ho in archivio vi sommergo all'inverosimile :smile::smile::smile:... però quando sono troppi sono troppi e quindi vedro di darmi una mossa e postarne più di una volta alla dettimana ;-) ............

... Bobo [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] sei un grande, io ti stimo ................................... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.111
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
[MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] molto belle e posto spettacolare, complimenti
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.348
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Doveva esserci il sole visto che siam partiti alle 4 per ammirare lo spuntare del sole dallo Speikboden ....
Nubi minacciose che ci hanno risparmiato lasciano trasparire qualche bagliore.

IMG_2132.JPG


IMG_2141a.jpg


Dopo il primo tratto meccanizzato grazie all'impianto che il martedì apre alle 6, si pedala/spinge sulla gippabile.

IMG_2135.JPG


IMG_2145.JPG


IMG_2159.JPG


Giusto il tempo di firmare l'agenda perchè eravamo sotto zero :omertà:

IMG_2166.JPG


IMG_2170.JPG


IMG_2195.JPG
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Posto lo stesso, anche se dopo le foto da panico che stanno girando, mi sento un pò kamikaze :medita: :omertà: :nunsacci:

13/06/14 Bardonecchia: Passo della Mulattiera e Tour Jaune de Barabbas (da cicloalpinismo)
30.6km, 1552m d+ (1229-2409m)
Presenti&pedalanti: [MENTION=7284]maxgastone[/MENTION] [MENTION=4139]akko69[/MENTION] [MENTION=131865]alf71[/MENTION] ed il narratore


IMG_5616.JPG


IMG_5617.JPG

In salita verso Punta Colomion

IMG_5622.JPG


IMG_5623.JPG

Dopo il ristoro omonimo le pendenze ri-aumentano sulla sterrata da Beaulard verso il passo

IMG_5636.JPG


IMG_5635.JPG

Meta! La caserma della Mulattiera a 2400 ed il panorama da lassù

IMG_5653.JPG


IMG_5657.JPG

Giù verso col des Acles

IMG_5661.JPG

Pochi tratti franosi, Max se li beve...

IMG_5662.JPG

La Valle con Bardonecchia là sotto…

IMG_5665.JPG


IMG_5670.JPG

Si risale spallando "allegramente" verso il colletto della Tour Jaune de Barabbas

IMG_5677.JPG


IMG_5678.JPG


IMG_5681.JPG


IMG_5682.JPG

Tagliando sotto il torrione, passando da un vallone detritico, ci dirigiamo verso il colletto del Gui, dove si spinge ancora per poco

IMG_5693.JPG

La valle di Nevache dietro ai "prodi" bikers

IMG_5695.JPG

Sul crestone in testa alle Rocce del Sueur, si puntano le fortificazioni e postazioni di tiro per la parte più tecnica della discesa

IMG_5698.JPG


IMG_5700.JPG


IMG_5702.JPG


IMG_2709.JPG

Delirio di tornantini nella pineta (quasi tutti ciclabili anche per i meno smaliziati) che portano al pianoro di Colle della scala in territorio francese e quindi verso Melezet

IMG_5704.JPG

Finale sull’ultimo tratto delle DH di Bardonecchia e rientro “easy” in paese per l’immancabile libagione...
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Grazie Bobo per lo sfotacchiamento.
[MENTION=76335]yura[/MENTION]: abbonda col Maalox

rider: Lillo (la superdonna)
mountain: Fletschhorn
spot: Nanztal
ph: HK

:rosik:
:rosik::rosik:
:rosik::rosik::rosik:
:rosik::rosik::rosik::rosik:
:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

Nemmeno un minimo di pietà...va beh, tanto le ave o già viste su google+...

Stika che posto della Madonna !!!

[MENTION=556]Lillo[/MENTION]: chissà se riusciremo a conoscerci qualche volta, comunque complimenti !
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
[MENTION=76335]yura[/MENTION] [MENTION=4949]Happykiller[/MENTION] cosa bolle in pentola nel mese di ottobre dove le foglie di mirtillo saranno ancora più rosse?? Sai che foto coi colori autunnali!! Happy sei imbattibile sul tecnico-equilibristico e fai foto strepitose, yura le tue foto ho potuto apprezzarle, ora te voio vedé in bici!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
@yura @Happykiller cosa bolle in pentola nel mese di ottobre dove le foglie di mirtillo saranno ancora più rosse?? Sai che foto coi colori autunnali!! Happy sei imbattibile sul tecnico-equilibristico e fai foto strepitose, yura le tue foto ho potuto apprezzarle, ora te voio vedé in bici!

lassa perdar kicco che in ottobre ti devo portare sul pasubio come promesso! ;-) ... magari lo facciamo venire con noi assieme a yura, che dici? con noi 3 non ti mancherà di certo la foto ricordo in cima al palon!!! :smile::smile::smile:... [MENTION=4949]Happykiller[/MENTION], [MENTION=76335]yura[/MENTION], che ne dite? ... se si organizza siete ospiti a casa mia o-o
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Qualche foto scattata (purtroppo con un misero smartphone) quest'estate nel Ponente ligure :i-want-t:
 

Allegati

  • Monte Faudo.jpg
    Monte Faudo.jpg
    65 KB · Visite: 21
  • Cima Marta.jpg
    Cima Marta.jpg
    59,8 KB · Visite: 22
  • Cima Marta 2.jpg
    Cima Marta 2.jpg
    45,6 KB · Visite: 18
  • Salto nel blu.jpg
    Salto nel blu.jpg
    58,1 KB · Visite: 20
  • Anelli di Cipressa.jpg
    Anelli di Cipressa.jpg
    66,3 KB · Visite: 19
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo