Dal veneziano con furore

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


--Fabietto--

Biker novus
22/2/15
2
0
0
Dolo (VE)
Visita sito
Un saluto a tutti, mi chiamo Fabio ed abito in un piccolo comune a 15 km da Venezia.
Mi considero un ciclista più che mediocre e dopo ben 21 anni di servizio della mia precedente MTB mi sino deciso a darle il cambio con una nuova...
Da ieri sono entrato in possesso di una "entry level" Trek Marlin 6 che molti di voi troveranno quasi comica ma a me piace un sacco e per essere la mia prima MTB "seria" mi sento come un bimbo a Natale pur avendo quasi 40 anni.
Stamattina il battesimo del mezzo con i suoi primi 50 km tra serrato se asfalto, una capatina in laguna e ritorno, qui una foto scattata per l'occasione:



11011825_10204524978058823_8426473741502501444_o.jpg


spero che frequentare questo forum mi porti a migliorare le mie conoscenze in ambito tecnico e magari a conoscere qualcuno con cui condividere qualche uscita, ho tutto da imparare e sono solo!

Nel frattempo auguro buoni chilometri a tutti

--Fabietto--
 

Maraike

Biker novus
12/2/15
30
0
0
Roma
Visita sito
:cucù: ciao benvenuto!!! :celopiùg:

non trovo affatto la tua bici comica anzi è molto bella e devo farti i complimenti per la scelta dei colori! :up:

e tieni presente che può sempre migliorarla con qualche modifica o upgrade :il-saggi:
 

Sly*

Biker superioris
24/8/14
986
84
0
Roma quartiere Africano Vescovio
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Grande Fabio! Come scritto da Maraike la tua bike nn è per nulla comica, anzi... (Ps: scritto da uno che ha la Marlin 6 nera/verde... 😉😄)
Io, poco dopo averla testata per bene, ho avuto l'occasione di montare una nuova forcella (Rock Shox XC32 soloair) e la bike è migliorata tantissimo! 😉
 

Antonio 27

Biker extra
29/12/14
734
2
0
Visita sito
Benvenuto,la bici è bellissima e non è vero che è "comica" e quando vuoi potrai fare un upgrade,BENVENUTO TRA NOI!😉😉😉

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 neo
 

Classifica mensile dislivello positivo