mtb Endurance Lazio 2015

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
E speriamo che il calendario non si modifichi più, così hanno evitato le sovrapposizioni che vi erano con il circuito CSA.in :-)
PS: ma i pacchetti per le iscrizioni li hanno già pubblicati???

Per l'abbonamento a prezzo agevolato bisogna aspettare ancora qualche giorno.

Invece per quanto riguarda l'Endurance Lazio del circuito CSA.in , il calendario postato è quello definitivo?
 

zerotto

Biker serius
20/11/07
143
2
0
dalla rete
Visita sito

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Il calendario CSI è stato ancora ritoccato quindi riporto la modifica così come l'ho riscontrata sul sito del Comitato Regionale :

17 MAGGIO Mtb
Mtb “6 ore” Sassete 6x6 Fiano Romano SPOSTATA DAL 4 OTTOBRE
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
[MENTION=22529]zerotto[/MENTION]

Nel sito csain del Lazio non ho trovato approfondimenti in merito al circuito.

:il-saggi:Considerando che la prima gara è dietro l'angolo (10 maggio) vorrei sapere se vi è la possibilità di fare un abbonamento a prezzo agevolato per questo circuito oppure no e se ci sarà una classifica finale che contempli tutti gli eventi perchè in rete ancora non ho trovato il regolamento relativo alla manifestazione.
Grazie
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
[MENTION=51873]cliffsen6[/MENTION] Guarda anche io non ho trovato nulla, ora ho scritto al CSAIN, appena mi danno risposta posto tutto. ;-)

Grazie,
ieri avevo scritto al Responsabile Regionale per il ciclismo CSAIN .... ancora niente.
Mi sono rivolto a te ... magari hai dei contatti più diretti.
Ho pensato anche di contattare gli organizzatori di Fondi perchè sul loro sito non vi è descrizione della gara che si terrà il 10 maggio .... ma aspetterò la prossima settimana.
Se hai notizie su i tracciati puoi postare anche quelle? Penso che farebbe comodo a chi non può provare il percorso perchè verrà solo il giorno della gara.
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
Salve a Tutti,
vi chiedo scusa se solo ora e grazie a Cliffsen6 vi trovo ... sono quello che scrive sul [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=311229[/URL] , come spiegato a Cliffsen6 , sono colui che si occupa di promuovere sul web l'evento della 6ore della Sabina di Forano e quindi di sponda solo qui per il fol , per tutto il circuito , ma le decisione importanti non le prendo io ... lo stesso Cliffsen6 può testimoniarVi che per le date avevo lo stesso vostro disappunto ... ora sembrerebbe che ai piani alti siano d'accordo ... se a Voi non dispiace posterò anche qui qualsiasi info e notizia riguardo il circuito Csain che verrà in mio possesso.
grazie ...
 

Allegati

  • regolamento6h_2015 endurance.pdf
    401,7 KB · Visite: 2
  • Mi piace
Reactions: cliffsen6

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Salve a Tutti,
vi chiedo scusa se solo ora e grazie a Cliffsen6 vi trovo ... sono quello che scrive sul [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=311229[/URL] , come spiegato a Cliffsen6 , sono colui che si occupa di promuovere sul web l'evento della 6ore della Sabina di Forano e quindi di sponda solo qui per il fol , per tutto il circuito , ma le decisione importanti non le prendo io ... lo stesso Cliffsen6 può testimoniarVi che per le date avevo lo stesso vostro disappunto ... ora sembrerebbe che ai piani alti siano d'accordo ... se a Voi non dispiace posterò anche qui qualsiasi info e notizia riguardo il circuito Csain che verrà in mio possesso.
grazie ...

Come ho cercato di spiegare all'inizio, mi sto appassionando a questa specialità, quindi ho aperto questo topic per parlare di TUTTI gli appuntamenti endurance 2015 che si terranno nel Lazio, (siano essi eventi singoli o tappe di circuiti e promossi da qualsiasi ente).
Detto ciò ... benvenuto bakko70 e spero che ci darai news significative.
Come ho potuto riscontrare lo scorso anno partecipando all'endurance tour nazionale lo spirito che accomuna i biker che si avvicinano a questa specialità è quello goliardico oltrechè quello della sana competizione :duello:.
:il-saggi:Spero quindi di conoscerti/vi personalmente durante le tappe di questa nuova avventura !!!
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
la nostra locandina ...
ed uno stralcio del regolamento...
 

Allegati

  • 6 ore con scritta blu (2).jpg
    6 ore con scritta blu (2).jpg
    66,3 KB · Visite: 10
  • 11149713_1580290435589570_145730421414760228_o.jpg
    11149713_1580290435589570_145730421414760228_o.jpg
    45,7 KB · Visite: 7
  • Mi piace
Reactions: cliffsen6

Classifica mensile dislivello positivo