norco range killer b

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Si, dopo pesava di piu' :-)

Pero' c'era del fango e un po' di grammi in piu' della ruota dietro nuova.....

Ancora una cosa vorrei provare, cioe' metteere dietro la hd trailstar da 2,25 e davanti quella da 2,35

:spetteguless: Dietro la TrailStar, per esperienza , si consuma solo a guardarla. Non tanto il battistrada ma il ben noto distacco dei tasselli.

:nunsacci: Come mai davanti torni al 2.35 ?
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
:spetteguless: Dietro la TrailStar, per esperienza , si consuma solo a guardarla. Non tanto il battistrada ma il ben noto distacco dei tasselli.

:nunsacci: Come mai davanti torni al 2.35 ?

Non sono insoddisfatta, ma neanche particolarmente soddisfatta della trailking dietro, almeno accoppiata al cerchio arch ex. Imho la hd trailstar da 2,25 potrebbe essere meglio. Montata su cerchio largo, quella da 2,25 spancia poco o niente e questo dovrebbe ridurre/eliminare il problema che citi. Il 'dovrebbe' è d'obbligo.
Però vedremo, non è ancora deciso, nel senso che la trailking, montata sul cerchio largo, potrebbe comportarsi meglio che sul cerchio stretto, ma ancora non ho avuto la possibilità di provarla decentemente fuoristrada, causa neve e fango e tutta questa serie di porcherie.

Il 2,35 non l'ho mai abbandonato :-) : la coppia di ruote 'cattive' monta dietro hd trailstar 2,35 supergravity e davanti magicmary trailstar . Dove è meglio avere più carcassa per stare più tranquilli monto queste. Non è un grosso problema, anche cosi' la bici è abbondantemente sotto i 13 kg
 

Saguaro

Biker novus
7/4/13
24
0
0
Visita sito
Sto valutando(solo valutando) l'acquisto di una Range A 7. 1 (negozio Loris capello Torino è affidabile?) qualcuno mi può riassumere pregi e difetti di questa bici? Grazie
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
Consegna del mio telaio prevista per fine maggio........:omertà:

Ordine già disdetto ovviamente!

:arrabbiat:

si dovrebbe capire come mai si assiste a questa sequela di ritardi :medita:
che non sono solo da parte di norco

io comincio a pensare che i telai delle cosiddette marche esoteriche (con prezzi altrettanto esoterici)
li facciano pagare di + anche a tauwan e glieli facciano prima rispettando i tempi di consegna previsti... e gli "altri" in lista d'attesa
 

Musedipendente23

Biker serius
5/11/12
206
0
0
Camerano
Visita sito
si dovrebbe capire come mai si assiste a questa sequela di ritardi :medita:
che non sono solo da parte di norco

io comincio a pensare che i telai delle cosiddette marche esoteriche (con prezzi altrettanto esoterici)
li facciano pagare di + anche a tauwan e glieli facciano prima rispettando i tempi di consegna previsti... e gli "altri" in lista d'attesa

si sa che marche più blasonate sul mercato hanno numeri più grandi a livello globale e quasi sicuramente hanno priorità rispetto ad altre case, però se uno ordina una bici o un telaio e paga come gli altri dovrebbe avere cmq diritto a un servizio di qualità o perlomeno di qualche notizia. Qui niente di definitivo matra non parla a me hanno dato data metà marzo vediamo se rimandano mi vedrò costretto a disdire, non riesco a stare ancora senza bici
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Dalla mail inviata da Matra al mio negoziante davano come arrivo delle range complete da fine marzo in avanti..... per il solo telaio fine maggio ......... per una sight NP............:omertà:
La mia idea è che i vari distributori italiani siano in balia dei distributori europei e via dicendo.....e che preferiscano fare dell'overbooking e quindi scontentare il cliente piuttosto che rimanere una bici in magazzino!

NB ordine fatto a settembre 2014...:arrabbiat:
 

Musedipendente23

Biker serius
5/11/12
206
0
0
Camerano
Visita sito
Dalla mail inviata da Matra al mio negoziante davano come arrivo delle range complete da fine marzo in avanti..... per il solo telaio fine maggio ......... per una sight NP............:omertà:
La mia idea è che i vari distributori italiani siano in balia dei distributori europei e via dicendo.....e che preferiscano fare dell'overbooking e quindi scontentare il cliente piuttosto che rimanere una bici in magazzino!

NB ordine fatto a settembre 2014...:arrabbiat:

Adesso su che ti butti? in settimana cmq chiedo info al mio negoziante vediamo che dice la prossima o l'altra ancora dovrebbero essere le settimane indicate per l'arrivo vedremo:arrabbiat:
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.243
1.165
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Io alla fine mi sono diretto su altri lidi, una tedesca verde fluo. Non bella come la range ma va alla grande.
uploadfromtaptalk1425753250946.jpg
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Scusatemi,
Forse è fuori luogo, ma xchè non si fa una raccolta di firme di chi sta aspettando da una vita o ha disdetto per chiedere chiarimenti direttamente in canada?
Quando io presi la range alu in svizzera, al momento dell'ordine, non ricordo se fosse ottobre o novembre o giù si lo, mi dissero che il telaio sarebbe arrivati la prima settimana di marzo e la prima settimana di marzo arrivò, con tempismo perfetto
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Scusatemi,
Forse è fuori luogo, ma xchè non si fa una raccolta di firme di chi sta aspettando da una vita o ha disdetto per chiedere chiarimenti direttamente in canada?
Quando io presi la range alu in svizzera, al momento dell'ordine, non ricordo se fosse ottobre o novembre o giù si lo, mi dissero che il telaio sarebbe arrivati la prima settimana di marzo e la prima settimana di marzo arrivò, con tempismo perfetto

per me va bene, almeno avere una risposta, certo che come comunicazione, non brillano in Norco, non hanno nemmeno un indirizzo e-mail, se vai sulla loro pagina, ti danno un indirizzo di posta tradizionale a cui far riferimento....
 

Sam Cooper

Biker grossissimus

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Forse Per lo stesso motivo per cui il 3d del nomad era seguitissimo e quello della blur non se lo era mai filato nessuno...

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo