Club Le nostre BMC

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gimpadv

Biker novus
24/8/11
11
0
0
Torino
Visita sito
Personalizzazione della mia BMC TE01 2012 dopo la recente sostituzione del telaio in garanzia...

...trova le differenze:nunsacci:
 

Allegati

  • IMG_20140517_160410.jpg
    IMG_20140517_160410.jpg
    63 KB · Visite: 63
  • IMG_20141116_133937.jpg
    IMG_20141116_133937.jpg
    62,4 KB · Visite: 69

el-nigno

Biker serius
5/11/12
293
2
0
Messina
Visita sito
Ciao ragazzi, dopo aver venduto la mia BMC per varie rotture al telaio, come da pagina 67 di questo forum, il mese scorso ho pensato bene di ricomprare nuovamente un telaio BMC TE01. Incredibilmente, cosa da non crederci terzo telaio rotto in un anno:omertà::omertà::omertà: :maremmac::maremmac::maremmac::OOO::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
mi sa tanto che c'e' bisogno di una bella :prega::prega::prega:
Contattato il rivenditore, anche lui e' rimasto incredulo e per l'ennesima volta ho dovuto fare le foto inviarle e smontare il telaio per la sostituzione in garanzia. Dopo la seconda volta avevo giurato di non salire piu' su una BMC, ma visto il fascino della stessa ci sono ricascato. Adesso mi sa tanto che e' veramente l'ultima volta che uso quella bici. Sono troppo :rosik::rosik::down::down::down:
Ecco le foto.............
 

Allegati

  • 20141120_090455.jpg
    20141120_090455.jpg
    62,1 KB · Visite: 89
  • 20141120_090418.jpg
    20141120_090418.jpg
    60 KB · Visite: 74
  • 20141120_090702.jpg
    20141120_090702.jpg
    64,3 KB · Visite: 76
D

dandy1973

Ospite
Ciao ragazzi, dopo aver venduto la mia BMC per varie rotture al telaio, come da pagina 67 di questo forum, il mese scorso ho pensato bene di ricomprare nuovamente un telaio BMC TE01. Incredibilmente, cosa da non crederci terzo telaio rotto in un anno:omertà::omertà::omertà: :maremmac::maremmac::maremmac::OOO::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
mi sa tanto che c'e' bisogno di una bella :prega::prega::prega:
Contattato il rivenditore, anche lui e' rimasto incredulo e per l'ennesima volta ho dovuto fare le foto inviarle e smontare il telaio per la sostituzione in garanzia. Dopo la seconda volta avevo giurato di non salire piu' su una BMC, ma visto il fascino della stessa ci sono ricascato. Adesso mi sa tanto che e' veramente l'ultima volta che uso quella bici. Sono troppo :rosik::rosik::down::down::down:
Ecco le foto.............




io sono un amante di bmc, ho la TE02 e credo che rimarro in BMC, ma se mi capita la stessa cosa alla seconda volta cambio casa, mi dispiace molto per te
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.387
908
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Ciao ragazzi, dopo aver venduto la mia BMC per varie rotture al telaio, come da pagina 67 di questo forum, il mese scorso ho pensato bene di ricomprare nuovamente un telaio BMC TE01. Incredibilmente, cosa da non crederci terzo telaio rotto in un anno:omertà::omertà::omertà: :maremmac::maremmac::maremmac::OOO::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
mi sa tanto che c'e' bisogno di una bella :prega::prega::prega:
Contattato il rivenditore, anche lui e' rimasto incredulo e per l'ennesima volta ho dovuto fare le foto inviarle e smontare il telaio per la sostituzione in garanzia. Dopo la seconda volta avevo giurato di non salire piu' su una BMC, ma visto il fascino della stessa ci sono ricascato. Adesso mi sa tanto che e' veramente l'ultima volta che uso quella bici. Sono troppo :rosik::rosik::down::down::down:
Ecco le foto.............

beh, a questo punto è chiaro che il problema sei tu e quello che ci fai con la bici. E' statisticamente improbabile ogni altra causa, anche perchè a parte te, non si sentono altri casi di rotture del genere.

Scherzi a parte, ne ho visto un'altro far fuori 3 telai uno dietro l'altro, Orbea Alma, ma era un agonista che veramente li "maltrattava", perchè io quello l'ho avuto e non mi sono mai spiegato le sue rotture così come mi sembrano davvero anomale le tue.
 

el-nigno

Biker serius
5/11/12
293
2
0
Messina
Visita sito
beh, a questo punto è chiaro che il problema sei tu e quello che ci fai con la bici. E' statisticamente improbabile ogni altra causa, anche perchè a parte te, non si sentono altri casi di rotture del genere.

Scherzi a parte, ne ho visto un'altro far fuori 3 telai uno dietro l'altro, Orbea Alma, ma era un agonista che veramente li "maltrattava", perchè io quello l'ho avuto e non mi sono mai spiegato le sue rotture così come mi sembrano davvero anomale le tue.

Non penso proprio di essere io il problema anche perchè quello che faccio con questa faccio connla scott, ma la mai nessuna rottura in 3 anni.....cmq non sono un agonista ma un semplice appassionato anche io......bho che dire demoralizzato. ....
 
D

dandy1973

Ospite
Diciamo che questo mi consola......skerzi a parte, non è il massimo avere queste esperienze dopo tutti gli eurini che uno spende.....la prima può capitare, la seconda volta sarà stato un caso, ma la terza volta non so che pensare.......bhooooo. ... :nunsacci::nunsacci::nunsacci::omertà:

concordo con te, 3 volte mi sembra un po troppo
 

Classifica mensile dislivello positivo