Un nuovo inizio e un nuovo saluto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Evil_Sephiroth

Biker novus
26/6/12
21
0
0
Lavagna
Visita sito
Eccomi di nuovo qui...
Mi ero iscritto anni fa ed avevo girato per il forum per un po'

Poi ahime la mia endurina 2008 mi è stata rubata e sono stato forzatamente costretto ad abbandonare la MTB (non ero un innamorato pazzo ma poter fare qualche salita e discesa quando ne avevo voglia era il massimo)

Quindi visto il tempo passato perché no ripresentarmi?

Mi chiamo Claudio e ho 27 anni e sono di Lavagna (GE)
Se vi dice poco il luogo diciamo che sono a 7 Km da Sestri Levante (sicuramente conosciuta agli enduristi)

Oltre alla bici sono anche un motociclista appassionato e un infatuato del motore Wankel sulla mia RX7.



Ah detto questo la mia nuova compagna di avventure.....enduro expert carbon 2013

faecb844e700cdc104a06d025902397e.jpg


bb8a4cd22631a7fdde1bc4cfeafbc451.jpg


bb7f399bb51d5bc7664e510d702e8445.jpg
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Eccomi di nuovo qui...
Mi ero iscritto anni fa ed avevo girato per il forum per un po'

Poi ahime la mia endurina 2008 mi è stata rubata e sono stato forzatamente costretto ad abbandonare la MTB (non ero un innamorato pazzo ma poter fare qualche salita e discesa quando ne avevo voglia era il massimo)

Quindi visto il tempo passato perché no ripresentarmi?

Mi chiamo Claudio e ho 27 anni e sono di Lavagna (GE)
Se vi dice poco il luogo diciamo che sono a 7 Km da Sestri Levante (sicuramente conosciuta agli enduristi)

Oltre alla bici sono anche un motociclista appassionato e un infatuato del motore Wankel sulla mia RX7.



Ah detto questo la mia nuova compagna di avventure.....enduro expert carbon 2013

Bentornato insieme alla tua nuova "compagna" ,........questa volta tienila "sorvegliata speciale" sotto chiave :)
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Eccomi di nuovo qui...
Mi ero iscritto anni fa ed avevo girato per il forum per un po'

Poi ahime la mia endurina 2008 mi è stata rubata e sono stato forzatamente costretto ad abbandonare la MTB (non ero un innamorato pazzo ma poter fare qualche salita e discesa quando ne avevo voglia era il massimo)

Quindi visto il tempo passato perché no ripresentarmi?

Mi chiamo Claudio e ho 27 anni e sono di Lavagna (GE)
Se vi dice poco il luogo diciamo che sono a 7 Km da Sestri Levante (sicuramente conosciuta agli enduristi)

Oltre alla bici sono anche un motociclista appassionato e un infatuato del motore Wankel sulla mia RX7.



Ah detto questo la mia nuova compagna di avventure.....enduro expert carbon 2013

faecb844e700cdc104a06d025902397e.jpg


bb8a4cd22631a7fdde1bc4cfeafbc451.jpg


bb7f399bb51d5bc7664e510d702e8445.jpg

Ma chi se ne frega della Enduro! Posta una foto dell Rx7!! :O
 

Classifica mensile dislivello positivo