nuove radon 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


79markino

Biker novus
27/8/12
22
0
0
bergamo
Visita sito
stavo dando un occhio al sito radon per le novità del 2015 in particolare la zr team 27,5 7.0 al prezzo di 799 euro come vi pare?? secondo voi è un buon acquisto come qualità prezzo? .... sbaglio o con il passare del tempo queste radon son sempre meno convenienti.... anche se mi piacciono parecchio esteticamente sia bianca che nera!

saluti.
marco
 

alex_1985

Biker serius
18/6/14
144
1
0
verona
plus.google.com
Be con 999 sia la 27,5 e 29 porti a casa una signora mtb montate veramente bene con una reba e quasi complete xt o slx ruote degne di ruote ecc. mentre per zr team7 be allo stesso livello c'è la cube con la nuova attention sl... Però queste nuove radon hanno anche un nuovo telaio con sterzo conico.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Look Beyond

Biker ultra
21/3/14
610
123
0
Toscana
Visita sito
stavo dando un occhio al sito radon per le novità del 2015 in particolare la zr team 27,5 7.0 al prezzo di 799 euro come vi pare?? secondo voi è un buon acquisto come qualità prezzo? .... sbaglio o con il passare del tempo queste radon son sempre meno convenienti.... anche se mi piacciono parecchio esteticamente sia bianca che nera!

saluti.
marco

E' la stessa che ho puntato io, se ne discuteva ieri nella sezione Cross Country ("le nostre Radon"): è molto interessante, peccato semmai i freni Altus, stonano col resto della dotazione che è piuttosto buona a quel prezzo.
La speranza è che il modello di freni Altus essendo molto recente sia comunque dignitoso, insomma ci si può stare, non c'è da frenare coi piedi tipo i Flintstone ;)
La convenienza dipende anche dalle spese di spedizione: oltre 70€ pesano su una bici da 800€, è quasi il 10%. Su una da 3000€ sono "un'inezia" ;)
 

79markino

Biker novus
27/8/12
22
0
0
bergamo
Visita sito
È vero cavolo le spese di spedizione sono lievitare rispetto al passato e hai ragione sulla scelta dell'altus per i freni che stona però cavolo quanto è bella esteticamente a me piace un sacco lo stile semplice con colori classici lo preferisco a certe scelte di cube...
 

Look Beyond

Biker ultra
21/3/14
610
123
0
Toscana
Visita sito
Rispondo a entrambi

Da metà settembre i modelli 2015 compariranno su Bike Discount (ho chiesto loro qualche giorno fa), e non penso li mettano per stare in vetrina ;)

Sì, i colori "minimalisti" Radon mi allettano molto di più del... cubismo :D
Io ho già la Bianca come sfondo del desktop da prima che uscissero le foto sul sito Radon, pensa te la scimmia :)
 

Ryo9231

Biker popularis
12/8/09
72
0
0
Torino
www.youtube.com
Bike
/
puntata la zr race 7.0, che rispetto all'anno scorso è montata meglio e costa meno :D mi sa che quest'anno rivedo babbo natale dopo tanti anni :D

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Rispondo a entrambi

Da metà settembre i modelli 2015 compariranno su Bike Discount (ho chiesto loro qualche giorno fa), e non penso li mettano per stare in vetrina ;)

Sì, i colori "minimalisti" Radon mi allettano molto di più del... cubismo :D
Io ho già la Bianca come sfondo del desktop da prima che uscissero le foto sul sito Radon, pensa te la scimmia :)
La scimmia, quando assale, assale....
:-)
 

gillofer

Biker superis
18/8/13
359
4
0
Piacenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 920 2017
"Sì, i colori "minimalisti" Radon mi allettano molto di più del... cubismo ..."
sarò un cubista. ma non mi pare così minimalista questa;
csm_STAGE_5910767964.jpg
 

gillofer

Biker superis
18/8/13
359
4
0
Piacenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 920 2017
[MENTION=126097]ciclista411[/MENTION]
E' bellissima, non c'è che dire.
Però accostare un XT posteriore ad una granitica XCT non mi sembra che sia stata una scelta proprio oculata..

-Non ci siamo capiti. Mi riferivo esclusivamente all'estetica (colore , decorazioni...) non certo ai componenti, e comunque ci tengo a ribadire, da cubista, che in quanto ad estetica, ripeto estetica. le Cube hanno davvero poche rivali.
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
[MENTION=126097]ciclista411[/MENTION]
E' bellissima, non c'è che dire.
Però accostare un XT posteriore ad una granitica XCT non mi sembra che sia stata una scelta proprio oculata..

-Non ci siamo capiti. Mi riferivo esclusivamente all'estetica (colore , decorazioni...) non certo ai componenti, e comunque ci tengo a ribadire, da cubista, che in quanto ad estetica, ripeto estetica. le Cube hanno davvero poche rivali.
Ti capisco perfettamente, essendo felicissimo possessore di una Cube.
 

Look Beyond

Biker ultra
21/3/14
610
123
0
Toscana
Visita sito
[MENTION=126097]ciclista411[/MENTION]
E' bellissima, non c'è che dire.
Però accostare un XT posteriore ad una granitica XCT non mi sembra che sia stata una scelta proprio oculata..

-Non ci siamo capiti. Mi riferivo esclusivamente all'estetica (colore , decorazioni...) non certo ai componenti, e comunque ci tengo a ribadire, da cubista, che in quanto ad estetica, ripeto estetica. le Cube hanno davvero poche rivali.

Ti dirò, quella Radon blu che è stata definita "bellissima" per me è inguardabile :-)
L'estetica è molto soggettiva, puoi dire che le Cube in quanto ad estetica non hanno rivali, ma vale per te, non per tutti.
A me alcune Cube piacciono (attention 27,5 2015 ad esempio), altre meno, altre per niente.
Ma per me è così con tutte le marche, poi alcune marche mi piacciono mediamente di più o di meno, ma conta la forma del telaio, la combinazione dei colori e la grafica, non mi interessa la marca.
Magari una Cannondale da 5000€ esteticamente non mi piace e magari mi piace (faccio per dire) una Felt da 600€ ;-)
 

gillofer

Biker superis
18/8/13
359
4
0
Piacenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 920 2017
Concordo, infatti la Radon blu l'ho postata proprio per evidenziare che non sempre hanno un look minimalista, eppoi, si sa, tutto è soggettivo, evviva!
Ti dirò, quella Radon blu che è stata definita "bellissima" per me è inguardabile :-)
L'estetica è molto soggettiva, puoi dire che le Cube in quanto ad estetica non hanno rivali, ma vale per te, non per tutti.
A me alcune Cube piacciono (attention 27,5 2015 ad esempio), altre meno, altre per niente.
Ma per me è così con tutte le marche, poi alcune marche mi piacciono mediamente di più o di meno, ma conta la forma del telaio, la combinazione dei colori e la grafica, non mi interessa la marca.
Magari una Cannondale da 5000€ esteticamente non mi piace e magari mi piace (faccio per dire) una Felt da 600€ ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo