John Tomac topic ufficiale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tetsuo

Biker superioris
Tieni duro! Sei la mia ultima speranza...:voxpopul::}}}:

So che è passato "qualche giorno", ma le leggende sono tali proprio perchè non passano mai di moda no? :specc:

Cooooomunque, il catalogo non l'ho più trovato, ma oggi cercando alter cose in rete mi sono imbattuto proprio in QUELLA foto. Eccola qui:

10341523_685155941532079_8156305379418009335_n.jpg
 

-GURU-

PZZ garage
21/8/07
1.102
18
0
Lavis (TN)
pzzgarage.blogspot.it
Bike
Trek Superfly 9.8
Mamma mia!!!!!!
:}}}:
10341523_685155941532079_8156305379418009335_n.jpg

Questa foto secondo me è l'essenza del cross country!
Osservare attentamente la mona Lisa o questa foto cambia poco.

Osservate attentamente lo sforzo catartico dell'atleta, la smorfia di sofferenza, in un atto perpetuo di metempsicosi, teso alla trasmigrazione dell'anima attravarso i polpacci fino alla Madre Terra.
Lodevoli i chiaro-scuri dell'opera pittorica che evidenziano le fasce muscolari del divino John, ricordando le sue origini di semi-dio, in una eterna tensione meditativa.
Mentre il dinamismo dell'opera è realizzato con la sfumatura posteriore alle ruote, come una flebile nube fuoriuscita dall'Averno, che evidenzia la sublime, sempiterna potenza del personaggio mitologico, indirizzato ad un perenne escatologico fine ultimo.
 

Tetsuo

Biker superioris
Mamma mia!!!!!!
:}}}:
10341523_685155941532079_8156305379418009335_n.jpg

Questa foto secondo me è l'essenza del cross country!
Osservare attentamente la mona Lisa o questa foto cambia poco.

Osservate attentamente lo sforzo catartico dell'atleta, la smorfia di sofferenza, in un atto perpetuo di metempsicosi, teso alla trasmigrazione dell'anima attravarso i polpacci fino alla Madre Terra.
Lodevoli i chiaro-scuri dell'opera pittorica che evidenziano le fasce muscolari del divino John, ricordando le sue origini di semi-dio, in una eterna tensione meditativa.
Mentre il dinamismo dell'opera è realizzato con la sfumatura posteriore alle ruote, come una flebile nube fuoriuscita dall'Averno, che evidenzia la sublime, sempiterna potenza del personaggio mitologico, indirizzato ad un perenne escatologico fine ultimo.

Questo dovrebbero metterlo nei libri di testo!! :il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo