12 ore dei Bastioni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fox38

Biker serius
26/10/06
272
0
0
TRIESTE
Visita sito
ma si può partecipare pure con la cx? qualche indicazione su dove partire con qualche segnale già in loco?.....pensate che possa essere segnalato completamente la prossima settimana?
 

ibeatle

Biker popularis
23/10/12
78
0
0
58
lignano sabbiadoro
Visita sito
Certo Fox anche in CX, garantisco io che faccio parte dell'organizzazione, il percorso inizia dove iniziava l'anno scorso, dalla zona polisportivo passando per la strada asfaltata si accede all'area verde che circonda le mura, svoltando a sinistra sul solco sterrato si procede nella direzione di Porta Cividale....
La prossima settimana sarà completamente tabellato, comunque in questi giorni è facile trovare sempre qualcuno dei nostri che lavora sul percorso e ti può dare delle indicazioni.
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Scusate, ma non ho ben capito chi può partecipare....
Un tesserato FIDAL può partecipare anche come singolo a entrambe le frazioni?
Un tesserato ad un ente della consulta può partecipare come singolo ad entrambe le frazioni?
Un non tesserato può partecipare sia come singolo che in coppia a condizione che abbia un certificato di idoneità agonistica per podismo O ciclismo o deve averli entrambi?
Scusate le domande del ca..o, ma ieri con alcuni amici roba che ci prendiamo a birre in faccia .... :smile::smile::smile:
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Come è avvenuta quella caduta?

Pare abbia perso il controllo sul tratto dritto ( probabilmente nel punto più stretto) e cadendo è poi rotolato verso l'interno curva dove ha rotto i paletti ed è caduto più in basso.

Quel tratto non è comunque nuovo, basta pensare che è sempre stato percorso in 14 edizioni della bastioni bike e nelle varie 12h e 2x2.

Insomma, tante sfortunate coincidenze.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Oggi ho dopo anni dall'ultima volta ho fatto una corsa a piedi. Ai 9 km ci sono arrivato, però sorvoliamo sul tempo .... O mi fate partire una mezz'ora prima o mi dovete mettere da parte una birra al traguardo ....:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo