Ritrovo per i trail rider

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Luchinobr

Biker novus
24/5/12
11
0
0
Pesaro
Visita sito
Ciao Raga anche io ci sono!!!! sto cercando proprio amici con questa filosofia! trail! non amo la competizione XC ma nemmeno i percorsi rischiacollo (soprattutto dopo che mi sono rotto un dito in casentino) sono di pesaro, e qui in zona qualche cosa conosco!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao ragazzi visto che grazie a questa nuova sezione del forum stiamo riunendo persone con una ''certa filosofia'' di andare in mtb, credo che sarebbe interessante trovare il modo di organizzare uscite di gruppo nei vari luoghi, sparsi per l'italia in maniera tale da condividere i sentieri con anche chi non li conosce.
Come la vedete voi?
. [MENTION=106975]Luchinobr[/MENTION]...basta che clicchi nella mia firma se vuoi girare dalle mie parti...:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: Rebba748

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Ciao Raga anche io ci sono!!!! sto cercando proprio amici con questa filosofia! trail! non amo la competizione XC ma nemmeno i percorsi rischiacollo (soprattutto dopo che mi sono rotto un dito in casentino) sono di pesaro, e qui in zona qualche cosa conosco!

Ops mi dispiace...dove ti è capitato?
da casentinese (d'adozione e nel basso casentino) ti invito volentieri per qualche giro dalle nostre parti. :celopiùg:
 

Luchinobr

Biker novus
24/5/12
11
0
0
Pesaro
Visita sito
Allora se anche te non ami fare cose rompicollo, ma bei percorsi salite e discese non toste tipo enduro magari quando possiamo con un paio di amici veniamo a farci un giro nelle tue zone!
e ovviamente chi vuole qui del forum trail :)
 

Classifica mensile dislivello positivo