MTB Acilia

xzy

Biker forumensus
24/8/12
2.074
2
0
Roma
Visita sito
Salve a tutti, di solito pedalo in zona Acilia-Dragona-Ostia pineta, se c'è qualcuno che fa i miei percorsi mi farebbe piacere qualche uscita in compagnia. Riccardo :i-want-t:
 
R

ragazzorm

Ospite
Salve bikers. . Anche io da Ostia,cerco bikers per uscite in zona e non.
 

TheCube89

Biker novus
28/1/14
10
0
0
Lido di Ostia
Visita sito
Ciao, io abito ad Ostia e spesso nei weekend vado alla pineta di castel fusano o faccio pedalate da 40/50 km su strada insieme ad un mio amico con la bici da corsa.

Dato che però le giornate adesso cominciano ad allungarsi, penso proprio di andarmi a fare qualche pedalata anche nel tardo pom dopo le 18.

Tu di solito quando ci vai?
 

xzy

Biker forumensus
24/8/12
2.074
2
0
Roma
Visita sito
Ciao, io abito ad Ostia e spesso nei weekend vado alla pineta di castel fusano o faccio pedalate da 40/50 km su strada insieme ad un mio amico con la bici da corsa.

Dato che però le giornate adesso cominciano ad allungarsi, penso proprio di andarmi a fare qualche pedalata anche nel tardo pom dopo le 18.

Tu di solito quando ci vai?


Ciao, sei il ben venuto :) di solito vado la mattina, anche domani. Nel tardo pomeriggio non molto perché nel bosco della pineta non è che si veda granché. Ma non ci sono problemi, basta sentirci e organizzarci. Puoi contattarmi tranquillamente in pvt :)
 

Classifica mensile dislivello positivo