Problemi con bike-discount.de

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xbeppex

Biker ultra
11/7/11
634
0
0
Grosseto
Visita sito
raga devo rimandare indietro un ks lev che purtroppo funziona male.. basta stampare il modulo di restituzione e la lettera vettura (col codice a barre) e mandare tutto indietro?
ovviamente ne voglio un altro o il mio riparato indietro..devo barrare restituzione per cambio? grazie
 

xbeppex

Biker ultra
11/7/11
634
0
0
Grosseto
Visita sito
Se sei entro i tempi per la sostituzione,segna sostituzione. ..se invece il periodo è già passato,segna riparazione..

L'ho acquistato il promo aprile e l ho rimandato in Germania oggi.. Sec te che fanno mi riparano il reggisella o ne mandano uno nuovo?? Per email mi hanno detto che lo mandano in assistenza poi vedono.. Cmq mi ha detto che starò senza 2 3 settimane.. A me sembrano tantissimo.. Che delusione..
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
L'ho acquistato il promo aprile e l ho rimandato in Germania oggi.. Sec te che fanno mi riparano il reggisella o ne mandano uno nuovo?? Per email mi hanno detto che lo mandano in assistenza poi vedono.. Cmq mi ha detto che starò senza 2 3 settimane.. A me sembrano tantissimo.. Che delusione..
Guarda,io ho avuto un problema con una Fox presa da loro....ricevuta e dopo 4 giorni rimandata indietro perché aveva problemi....sul modulo avevo segnato sostituzione visto che entro i 30 giorni.

Solo che mi avevano scritto che l'avrebbero mandata in assistenza...non so se per il fatto che non ne avevano altre disponibili o altro..sta di fatto che ho chiesto il rimborso perché avrei dovuto aspettare tipo 3 settimane....
 

xbeppex

Biker ultra
11/7/11
634
0
0
Grosseto
Visita sito
L'ho acquistato il promo aprile e l ho rimandato in Germania oggi.. Sec te che fanno mi riparano il reggisella o ne mandano uno nuovo?? Per email mi hanno detto che lo mandano in assistenza poi vedono.. Cmq mi ha detto che starò senza 2 3 settimane.. A me sembrano tantissimo.. Che delusione..

dopo aver aspettato 3 settimane...mi rimandano il reggisella..ma ha sempre lo stesso problema..non so che fare..che delusione..
gli ho mandato una mail..ma vorrei evitare questa volta di stare quasi un mese senza..
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Bella sorpresa mi sono trovato adesso grazie a bike discount...

Ordinato reverb stealth sul loro Shop. ..http://www.bike-discount.de/it/comp...-connectamajig-seatpost-31,6-mmx-right-103443

Ritirato adesso è mi trovo il reggisella senza scatola originale,senza accessori quali siringhe e olio ecc...inoltre il reggisella non è il modello indicato con Connectamajig (sgancio rapido)ma è il vecchio modello.

Per telefono si possino contattare ?non penso che in italiano risponda qualcuno, vero?

Cmq già scritto per avere la sostituzione.

Questo è il contenuto dello scatolo ricevuto

d1d800b9f7a04e011ac30db89a0f8d84.jpg
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Vai sulla pagina contatti.
ci sono i numeri.
c'è una signora che parla italiano.
altrimenti con un pò di inglese te la cavi
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Alla fine ho chiamato e ho avuto il cxxo di parlare direttamente con una signora italiana....che tra l'altro mi aveva appena risposto via mail...

Tutto ok,mi hanno detto di rimandare indietro che fanno la sostituzione...

Già inviato tutto....
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ricevuto oggi notifica di reso concluso...

A sorpresa mi è arrivata pure la notifica di rimborso....peccato che a me serviva la sostituzione con il medesimo articolo ma corrispondente alla descrizione...

Allora ho chiamato e mi hanno detto che hanno rimborsato perché in realtà sono tutti così i reverb che vendono....quindi spogli di tutto tranne appunto il reverb....quindi,descrizione non conforme a quanto venduto....peccato perché adesso devo cercare altrove...

Ottimo servizio cmq....peccato x la beffa....
 

Classifica mensile dislivello positivo