App MTB MAG + forum con tapatalk

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Ok. Comunque le faccine sono un caso a parte. Nell'app si vedono solo le emoticons di sistema (Unicode), mentre quelle del forum sono di altra natura (BBCode) quindi c'è una incompatibilità di fondo.
(Più o meno, non sono esperto di 'sta roba.. 😓 )

MTB-Forum mobile app
 

_LuckyLuke_

Biker popularis
15/5/15
80
0
0
Monastir
Visita sito
Ok. Comunque le faccine sono un caso a parte. Nell'app si vedono solo le emoticons di sistema (Unicode), mentre quelle del forum sono di altra natura (BBCode) quindi c'è una incompatibilità di fondo.
(Più o meno, non sono esperto di 'sta roba.. [emoji29] )

MTB-Forum mobile app



Conoscevo i codici delle emoticons, non sapevo , nello specifico, dell'incompatibilità tra i due


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
android 5.1 huwaei y6 tutto okay. ottimo come inizio. mi piacerebbe poter vedere le news sull'app e non aprire il browser.
 

trell

Biker superis
9/8/07
380
1
0
Visita sito
E' possibile togliere le notifiche dell'app?

alcune sono vuote o cancellate :nunsacci:
comunque già il telefono è una palla quando non essenziale se ci aggiungiamo whatsapp, facebook, twitter per forza c'è lavoro per i psicologi :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: il.cesko

Fabio Quell'altro

Biker superis
7/3/19
408
89
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Rockrider AM 100 S... Rockrider 520 2014 Front di backup
Ho provato ad installare la app.
Sono registrato con account Google qui sul forum. Non mi permette di accedere con account Google dalla app, non c'è proprio l'opzione.
Sono io che sbaglio qualcosa?
 

Fabio Quell'altro

Biker superis
7/3/19
408
89
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Rockrider AM 100 S... Rockrider 520 2014 Front di backup
Io ho rinunciato e sono passato a tapatalk... Come app non è che sia il massimo della vita ma è minimamente usabile. Non più che appena decente.

Inviato dal mio Super Figo Pixel utilizzando Tapatalk
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Io ho rinunciato e sono passato a tapatalk... Come app non è che sia il massimo della vita ma è minimamente usabile. Non più che appena decente.

Inviato dal mio Super Figo Pixel utilizzando Tapatalk
Quello che non capisco è che per questo problema nessun altro oltre a me, lo ha esposto.

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo