Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Credo sia una specie di "bug".
Non so se legato a un immagine caricata per errore e che rimane anche dopo cancellazione, o ad altra ragione...
Cliccando sul link postato, mi si apre questo:

2kzF7.png


Errata corrige, ho visto ora :smile:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
È tardi e sarà andato a dormire...:smile:

Se leggevi bene quello che ho scritto lo vedevi...Nella Home e non aprendo l'inserzione :spetteguless:
 

antoniofriuli

Biker superis
11/10/12
384
1
0
Cividale del friuli
Visita sito
Bike
MDE Damper 650b
Buonasera, volevo segnalare delle anomalie "informatiche" del mercatino.
La prima riguarda il fatto che dal mercatino, seguendo il link "altro - forum - community" arrivo ad una pagina di errore che mi chiede di contattare l'amministratore per risolvere il problema.
La seconda riguarda il fatto che filtrando le ricerche selezionando la provincia di interesse, escono anche le inserzioni di altre zone. A me per esempio selezionando Udine escono anche inserzioni di Palermo, Roma ed altre parti.

EDIT:
Per la seconda questione forse ho capito. Si vede che l'inserzionista ha inserito come zona di vendita "tutta italia"
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
http://mercatino.mtb-forum.it/p-416189-Cambio-XO-gabbia-media-10v-e-comandi-X9-2x10#comments

Mi manda Pm il 2 dicembre per info e si mette in coda solo il giorno dopo ma perché gliel'ho chiesto io...In Pm mi dice che tra domenica e lunedì si fa vivo per concludere e sparisce fino a ieri quando dietro mio sollecito risponde con un : mandami Iban.Gli dico che ho indicato postepay come metodo di pagamento ma la sua risposta è che paga solo con bonifici perché con postepay ha preso 2 fregature e non sa a chi da i soldi:nunsacci:...Gli faccio notare che ho 80 e passa feedback + e non ha mai creato problemi a nessuno...Alla fine gli ho detto che era meglio lasciar perdere visto che le condizioni non gli stavano bene, il resto si legge nei commenti.Pare che gli ho fatto pure perdere tempo e avrei dovuto specificare che accettavo solo postepay (come avevo scritto chiaramente)... Roba da matti:omertà:
No do' mai feedback negativi ma questo se lo meriterebbe tutto

Se qualche mod.puo' cancellare i suoi commenti sarebbe gradito
Grazie
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.111
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
http://mercatino.mtb-forum.it/p-416189-Cambio-XO-gabbia-media-10v-e-comandi-X9-2x10#comments

Mi manda Pm il 2 dicembre per info e si mette in coda solo il giorno dopo ma perché gliel'ho chiesto io...In Pm mi dice che tra domenica e lunedì si fa vivo per concludere e sparisce fino a ieri quando dietro mio sollecito risponde con un : mandami Iban.Gli dico che ho indicato postepay come metodo di pagamento ma la sua risposta è che paga solo con bonifici perché con postepay ha preso 2 fregature e non sa a chi da i soldi:nunsacci:...Gli faccio notare che ho 80 e passa feedback + e non ha mai creato problemi a nessuno...Alla fine gli ho detto che era meglio lasciar perdere visto che le condizioni non gli stavano bene, il resto si legge nei commenti.Pare che gli ho fatto pure perdere tempo e avrei dovuto specificare che accettava solo postepay (come avevo scritto chiaramente... Roba da matti:omertà:
No do' mai feedback negativi ma questo se lo meriterebbe tutto

Se qualche mod.puo' cancellare i suoi commenti sarebbe gradito
Grazie

Tolti
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Fatemi capire una cosa: è lecito scrivere/fare domande nei commenti sotto l'inserzione relativi alle caratteristiche del prodotto o al prezzo? Commenti tipo" sono il modello...?" Se mi fai 50€ spedito li prendo io. Oppure domande generiche tipo "li hai ancora"...Questo spazio non serve solo a mettersi in coda e poi le informazioni/trattative/domande in Pm? L'ho fatto notare ad uno e mi ha detto che fare domande pubbliche è lecito e sono io che non rispetto/conosco il regolamento....:nunsacci:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
A mio parere chiedere informazioni/ dettagli sul prodotto è lecito.
Alcune inserzioni sono davvero lacunose.
La trattativa meglio in privato.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
A mio parere chiedere informazioni/ dettagli sul prodotto è lecito.
Alcune inserzioni sono davvero lacunose.
La trattativa meglio in privato.

Però così si genera confusione perché se in 10 ti chiedono informazioni poi chi ha il diritto di coda se non lo scrive specificatamente? Se poi l'inserzione è chiara e ti domandano se la tua forcella marca A modello B ha il blocco che è presente solo sul modello C.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo