Crash pagina mtb forum e mtb mag su IPad

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ElFranz

Biker extra
8/5/08
729
73
0
monza
Visita sito
Buongiorno ragazzi,
É da almeno due settimane che mi risulta impossibile leggere mtb mag. Inizialmente solo la front page faticava a caricare, ma riuscivo ad aprire i link in un nuovo pannello e, lentamente, leggevo gli articoli.
Ora anche il forum crasha, mettendomi fuorigioco. Dopo 3 tentativi di apertura IPad si arrabbia e dà pagina bianca.
Mi stupisce che invece io riesca a scrivere qui senza problemi.... Forse perché non ci sono immagini da caricare?
Non ho particolari problemi su altri siti.
Come posso provare a risolvere?
Grazie della pazienza.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Buongiorno ragazzi,
É da almeno due settimane che mi risulta impossibile leggere mtb mag. Inizialmente solo la front page faticava a caricare, ma riuscivo ad aprire i link in un nuovo pannello e, lentamente, leggevo gli articoli.
Ora anche il forum crasha, mettendomi fuorigioco. Dopo 3 tentativi di apertura IPad si arrabbia e dà pagina bianca.
Mi stupisce che invece io riesca a scrivere qui senza problemi.... Forse perché non ci sono immagini da caricare?
Non ho particolari problemi su altri siti.
Come posso provare a risolvere?
Grazie della pazienza.

si, lo ha fatto anche a me ieri su pc.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Buongiorno ragazzi,
É da almeno due settimane che mi risulta impossibile leggere mtb mag. Inizialmente solo la front page faticava a caricare, ma riuscivo ad aprire i link in un nuovo pannello e, lentamente, leggevo gli articoli.
Ora anche il forum crasha, mettendomi fuorigioco. Dopo 3 tentativi di apertura IPad si arrabbia e dà pagina bianca.
Mi stupisce che invece io riesca a scrivere qui senza problemi.... Forse perché non ci sono immagini da caricare?
Non ho particolari problemi su altri siti.
Come posso provare a risolvere?
Grazie della pazienza.

hai provato dal telefono o dal pc?
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.147
8.289
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
computer?
Perchè non aggiorni?
A Sierra? :smile:
Scherzi a parte, ora è tutto ok
b015.gif
 

Classifica mensile dislivello positivo