Compatibilità tra comandi remoti

Andreas80

Biker extra
6/9/08
771
26
0
43
Cervasca (CN)
Visita sito
Buongiorno a tutti, volevo chiedere a voi una informazione, io attualmente sulla mia mtb una forcella Marzocchi 320 lcr con comando remoto, ma siccome la sto utilizzando con i comandi xtr 2x11 ho un problemino di intralcio con i comandi del deragliatore e la leva del bloccaggio, pertanto vi chiedo: posso sostituire questo comando (marzocchi) con altro comando di altra marca, tipo rockshox o sr suntour???????
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Buongiorno a tutti, volevo chiedere a voi una informazione, io attualmente sulla mia mtb una forcella Marzocchi 320 lcr con comando remoto, ma siccome la sto utilizzando con i comandi xtr 2x11 ho un problemino di intralcio con i comandi del deragliatore e la leva del bloccaggio, pertanto vi chiedo: posso sostituire questo comando (marzocchi) con altro comando di altra marca, tipo rockshox o sr suntour???????

come ti han già risposto sì...alla fine qualunque comando remoto (a parte quelli idraulici come sù alcune rockshox) funzionano tirando un cavo...quindi son tutti adattabili!
 
S

sogre

Ospite
È più complicato in realtà, conta anche la corsa fatta dal cavo...

Inoltre alcune forcelle come fox o marzok hanno delle posizioni intermedie...

Va valutato caso per caso.
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Dipende dal tiraggio del cavo e dal fatto delle posizioni(come detto da sogre), se cerchi le specifiche te lo dovrebbe dire, comunque vai da qualche negoziante e vedi se ha dei comandi già spacchettati da provare.
Fossi in te prenderei un combolock btwin(credo li vendano), così non avresti per niente problemi d'intralcio
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Dipende dal tiraggio del cavo e dal fatto delle posizioni(come detto da sogre), se cerchi le specifiche te lo dovrebbe dire, comunque vai da qualche negoziante e vedi se ha dei comandi già spacchettati da provare.
Fossi in te prenderei un combolock btwin(credo li vendano), così non avresti per niente problemi d'intralcio

Non mi sembra che siano in vendita. :spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo