ki acquista da bike discount???

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


macbond

Biker extra
3/10/08
777
183
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Le run
si ,ma in 4/5gg arriva.ed aggiungo che qui il servizio con Bart.è ottimo.
Arrivato ieri da BD con DPD. E' la prima volta che mi capita ma devo dire non proprio ottimo... L'ha ritirato una mia vicina e quando l'ho visto mi è venuto un colpo.... Per fortuna c'era tutto ma essendoci cose piccole(pastiglie freno) potevano uscire od essere prese. Se vi fossero stati un paio di occhiali....:paur: manderò un email a BD per far presente la cosa...
 

Allegati

  • pacco1.jpg
    pacco1.jpg
    60,6 KB · Visite: 32
  • pacco2.jpg
    pacco2.jpg
    62,1 KB · Visite: 30
  • pacco3.jpg
    pacco3.jpg
    61,9 KB · Visite: 29
  • Mi piace
Reactions: durden74

macbond

Biker extra
3/10/08
777
183
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Le run
mandala anche a Bartolini la mail...secondo me è colpa loro, vedi nastro adesivo.
Hai accettato con riserva?
Hai ragione e colpa di Bartolini. No, purtroppo ritirato dalla vicina e ha accettato senza sapere della "riserva". Ho scritto a BD il quale, corretto, mi ha risposto subito scusandosi, dicendomi di accettare la prossima volta con riserva per avere eventualmente il rimborso più facilmente , se manca o si è rotto qualcosa.
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
Hai ragione e colpa di Bartolini. No, purtroppo ritirato dalla vicina e ha accettato senza sapere della "riserva". Ho scritto a BD il quale, corretto, mi ha risposto subito scusandosi, dicendomi di accettare la prossima volta con riserva per avere eventualmente il rimborso più facilmente , se manca o si è rotto qualcosa.


in questo caso il corriere è stato un pò furbetto, avrebbe dovuto lui suggerire alla vicina di accettare con riserva visto che lei non lo sapeva.
Comunque sull'etichetta arancione c'è nome e cognome del corriere...potresti provare a rintracciarlo.
Manda poi le foto a BRT, ma dubito che ti rispondano...Bike discount invece sono corretti al 100%
 

macbond

Biker extra
3/10/08
777
183
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Le run
in questo caso il corriere è stato un pò furbetto, avrebbe dovuto lui suggerire alla vicina di accettare con riserva visto che lei non lo sapeva.
Comunque sull'etichetta arancione c'è nome e cognome del corriere...potresti provare a rintracciarlo.
Manda poi le foto a BRT, ma dubito che ti rispondano...Bike discount invece sono corretti al 100%
:prost: Grazie per la dritta.......
 

SoLow

Biker superis
Arrivato ieri da BD con DPD. E' la prima volta che mi capita ma devo dire non proprio ottimo... L'ha ritirato una mia vicina e quando l'ho visto mi è venuto un colpo.... Per fortuna c'era tutto ma essendoci cose piccole(pastiglie freno) potevano uscire od essere prese. Se vi fossero stati un paio di occhiali....:paur: manderò un email a BD per far presente la cosa...

Mi sa che qualcuno si è sfogato col tuo pacco!
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
ciao,ieri sera ho acquistato una forcella su bd...siccome è da un po che non prendo qui,non mi ricordo come e se si può vedere la stato dell'ordine.

nel mio account c'è solo la lista degli ordini fatti.

spedizione dpd senza possibilità di scelta durante l'ordine.

presumo che ormai arriverà settimana prossima,vero?
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
ciao,ieri sera ho acquistato una forcella su bd...siccome è da un po che non prendo qui,non mi ricordo come e se si può vedere la stato dell'ordine.

nel mio account c'è solo la lista degli ordini fatti.

spedizione dpd senza possibilità di scelta durante l'ordine.

presumo che ormai arriverà settimana prossima,vero?


ti arriverà una mail con il link per visualizzare il tracking del tuo pacco.
Devi solo aspettare che spediscano
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Manco a farlo apposta,mi è arrivata la mail che il tutto è pronto per partire..

se spediscono oggi può anche essere che venerdì ti arrivi il pacco


Ragazzi e' una prassi ormai consolidata, collaudata ed iper-testata. Fai un ordine oggi, domani spediscono ed entro 5/6 giorni il collo ti arriva a destinazione .... Mi domando: cosa c'e' di nuovo?
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Non sono d'accordo con quanto scrivi.

A titolo di esempio ti riporto il link al tracking del mio ultimo ordine (ma tutti gli altri a livello di tempistica sono paragonabili):

[url]http://tracking.dpd.de/cgi-bin/delistrack?typ=1&lang=de&pknr=01565029621297N[/URL]


Per il mio ultimo ordine (portabiciclette da tetto Thule Freeride), tra l'altro arrivato in condizioni abbastanza disastrate, queste sono state le tempistiche:
Ordine lunedi, partenza martedi, consegna lunedi successivo.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Per la consegna (oggi) del mio ultimo ordine la spedizione ha richiesto 72 ore, invece delle abituali 48.
Ma non mi lamento di sicuro.
Sempre un gran servizio.
 

Classifica mensile dislivello positivo