Garda marathon 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Heisenbergs

Biker popularis
7/1/14
95
6
0
45
Monselice
Visita sito
Bike
Epic Expert 2021
ciao a tutti
partecipero' ala GF città di garda

cercavo un alloggio per portarmi la famiglia per trascorrere il week

mi sarebbe sembrato logico che i due hotel segnalati nel sito mtbgarda potessero fornire un qualche sconto ma a richiesta fatta :
-uno non risponde
-l'altro risponde di no, stesso prezzo di listino,anzi sembravano quasi infastiditi dalla mia richiesta.
come mai sono presenti nel sito dunque ? mahh

se qualcuno di voi sa indicarmi un alloggio decente ad un buon prezzo nei paraggi della partenza
ringrazio molto
 

tozzetto

Biker ultra
12/5/08
688
7
0
Gubbio
Visita sito
La traccia penso venga rilasciata solamente la settimana prima, poichè, passando dentro terreni privati, hanno il permesso solo quella settimana.

Non verrà pubblicata per non creare problemi con i privati...penso.
 

valassinehn

Biker serius
19/3/09
127
7
0
Rho
Visita sito
Bike
Rdr Arese
ciao qualcuno che l'ha provata gli anni scorsi sa come funziona la divisione tra marathon e GF.
Ho visto che il primo pezzo di strana è comune.
Viena transennata la biforcazione una volta passati quelli della maraton?. Non c'e il rischio di trovare ancora gli ultimi dell'ultima griglia con i primi della GF prima del bivio?

Grazie
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
ciao qualcuno che l'ha provata gli anni scorsi sa come funziona la divisione tra marathon e GF.
Ho visto che il primo pezzo di strana è comune.
Viena transennata la biforcazione una volta passati quelli della maraton?. Non c'e il rischio di trovare ancora gli ultimi dell'ultima griglia con i primi della GF prima del bivio?

Grazie

immagino che una volta passati quelli del Marathon la biforcazione venga bloccata, il rischio per i primi del corto di trovarsi in mezzo alla massa del Marathon comunque esiste

fabio
 

valassinehn

Biker serius
19/3/09
127
7
0
Rho
Visita sito
Bike
Rdr Arese
Ma come fanno a chiudere la biforcazione se ancora devono passasare la massa della marathon?? A sto punto penso che stia ai piloti stare ben attenti al bivio per prendere il giro giusto. Mi sembra improvabile che ci sia quancuno che ad ogni biker indichi la strada giusta..come farebbe a distinguerli?
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
Ma come fanno a chiudere la biforcazione se ancora devono passasare la massa della marathon?? A sto punto penso che stia ai piloti stare ben attenti al bivio per prendere il giro giusto. Mi sembra improvabile che ci sia quancuno che ad ogni biker indichi la strada giusta..come farebbe a distinguerli?

A monteriggioni 15 giorni fa c'era un bivio con cartello, ed erano i biker a scegliere se proseguire per il corto o per il lungo
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Ma come fanno a chiudere la biforcazione se ancora devono passasare la massa della marathon?? A sto punto penso che stia ai piloti stare ben attenti al bivio per prendere il giro giusto. Mi sembra improvabile che ci sia quancuno che ad ogni biker indichi la strada giusta..come farebbe a distinguerli?

a mio parere è più probabile che i primi del Marathon si trovino "tra le ruote" i lenti del classic che non viceversa, comunque di solito in tutte le GF le biforcazioni lungo/corto sono segnalate con cura e per tempo

ciao


fabio
 

abala

Biker popularis
10/12/13
64
13
0
verona
Visita sito
Ciao ragazzi spero l'organizzazione organizzi griglie in modo tale da evitare intasamenti visto che il tempo c'è tra le 9 del marathon e le 10,30 partenza gf.
Possiamo avere le traccie gps che sul sito della gara sono citate? Qualcuno ha la traccia dei 2 percorsi lungo e corto? verranno pubblicati prima del 19.4.15 almeno da provare prima della gara.
Raccomandiamo il C.O. di fare le cose fatte bene!!!!!! che il posto ne vale la pena......
grazie e ciao
 

ivancatti

Biker serius
8/8/13
237
14
0
spezzano (MO)
Visita sito
quando sapremo in che griglia si parte?[/QU

Ufficialmente bisogna chiedere al C.O. della gara, io non lo so, ma leggendo la composizione delle griglie sul sito e' facile capire in che griglia puoi partire....
io ad esempio sono abbonato al challenge Torpado, e parto in prima griglia nella seconda partenza alle 9 e 20, gl' elite e i top class alle 9, gl' abbonati a gl' altri challenge 3 griglia con partenza alle 9 e cosi via.....
 

Classifica mensile dislivello positivo