Reso bike discount

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Devo fare un reso per dei pedali su bike discount sapete come funziona? Quanto mi costerà la spedizione?
Domani altrimenti passa il corriere posso dire a lui se invece di consegnarmi a me il pacco lo puo retrocedere?


Come al solito "entri sempre a gamba tesa". Calma e gesso.
In primis esiste un thered prediscposto di 95 pagine:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=7303193#post7303193
Poi - come sempre - occore anche un po' di buona volonta' per fare le cose!
Entri in Bike discount, vai nella tua area riservata digitando login e password e dalla sezione "restituire un articolo" ti scarichi il modulo di ritorno e la lettera di vettura che ti servira' per rispedire indietro quello che desideri.
Segui le istruzuioni ed il gioco e' fatto.
 

rgf

Biker superioris
15/3/13
952
5
0
Visita sito
Devo fare un reso per dei pedali su bike discount sapete come funziona? Quanto mi costerà la spedizione?
Domani altrimenti passa il corriere posso dire a lui se invece di consegnarmi a me il pacco lo puo retrocedere?

Ma non te li hanno ancora consegnati? Secondo me puoi rifiutare il pacco. Senti al telefono bike-discount e chiedi se lo puoi fare.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Ma ragazzi: leggete i post precedenti. Scaricando la lettera di vettura potrete notare che la restituzione e' a carico del destinatario ...!:cucù:
A prescindere da chi paga la spedizione per la restituzione, cosa per la quale è chi deve restituire l'oggetto che è tenuto a perdere quei 30 secondi necessari a fare quanto gli hai prima indicato, non certo io, ma non si può chiedere quanto costano i pacchi delle poste, visto che c'è un sito chiarissimo in cui c'è scritto vita, morte e miracoli delle suddette.
Mi sa sempre di richiesta fatta perché non c'ho voglia di sbattermi nemmeno per una cosa semplicissima e da 30 secondi di tempo perso.
 
  • Mi piace
Reactions: ShoRRe

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
A prescindere da chi paga la spedizione per la restituzione, cosa per la quale è chi deve restituire l'oggetto che è tenuto a perdere quei 30 secondi necessari a fare quanto gli hai prima indicato, non certo io, ma non si può chiedere quanto costano i pacchi delle poste, visto che c'è un sito chiarissimo in cui c'è scritto vita, morte e miracoli delle suddette.
Mi sa sempre di richiesta fatta perché non c'ho voglia di sbattermi nemmeno per una cosa semplicissima e da 30 secondi di tempo perso.


Appunto. Ti ho citato per provocare questa risposta, :hahaha:perche' altrimenti sembro sempre e solo io che fa il "precisetti" ....
 
  • Mi piace
Reactions: ShoRRe

Classifica mensile dislivello positivo