Club Le vostre Olympia qui (parte 2)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tiziano73

volere è potere
21/10/13
492
230
0
ala (tn)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.7 2021
quindi mi sembra che a parità di allestimento la Iron venga circa 300 euro in più della CSL-X... giusto?
appena tornato dal sivende,PRESA,il prezzo sarebbe di 3150 centesimo più o meno. non sò dirti quanto costa più della csl-x visto che io ho puntato dritto alla iron. giovedi vado a ritirarla e appena possibile metterò delle foto.
 

bobone66

Biker serius
4/9/11
113
0
0
Treviglio
Visita sito
Anche la Csl-x e una bici stupenda, ero andato per acquistarla ma poi ho visto la novità ...e la scimmia ha avuto il sopravvento!!!
Sui Crest allora non c'è bisogno nemmeno di nastrare? Compro solo valvole e l'attrice giusto?
 

Andreas80

Biker extra
6/9/08
771
26
0
43
Cervasca (CN)
Visita sito
Ordinata pure io Iron 29 in allestimento Team 1 ,forca Reba, e cerchi ztr, i fortunati che già la possono spupazzare:freeride: mi confermate che il reggisella e' in carbonio come da catalogo? Altro dubbio, sempre da catalogo in abbinamento ai Ztr vengono fornite gomme tubeless ready, confermate? :nunsacci:
Si reggi in carbonio, ma non manubrio e attacco manubrio.
Sulle ruote non saprei dirti io l'ho presa con le ritchey wcs e sono tubleless native, ma se non sbaglio dovrebbero già fornirti il kit.
 

ilnonno70

Biker serius
30/3/06
203
5
0
42
Forlì
Visita sito
Anche la Csl-x e una bici stupenda, ero andato per acquistarla ma poi ho visto la novità ...e la scimmia ha avuto il sopravvento!!!
Sui Crest allora non c'è bisogno nemmeno di nastrare? Compro solo valvole e l'attrice giusto?

I crest teoricamente dovrebbero arrivare già nastrati.
In rete dicono che devono avere il nastro giallo della notubes già installato.
I miei in realtà avevano un nastro e anche valvole di un altro tipo.
Penso che il lavoro me l'abbia fatto il negoziante (me l'aveva proposto lui infatti).
 

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
dal mio sivende l'ho vista dal vivo con il tuo stesso allestimento, ma tutta nera: è veramente bella con forme molto particolari. E' anche abbastanza leggera.
Complimenti per l'acquisto, se non ti piace fammi sapere:hahaha:
 

tiziano73

volere è potere
21/10/13
492
230
0
ala (tn)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.7 2021
002.jpg

004.jpg

010.jpg

008.jpg

009.jpg come promesso qualche foto migliore alla sua prima uscita. direi che le prime impressioni sono sicuramente positive,paragonandola alla mia precedente scott scale 930 direi che questa è decisamente più agile in curva pur dandomi buona fiducia anche in discesa. p.s. non me ne voglia nessuno ma io trova la iron ,esteticamente parlando,la più bella front che abbia visto.
 

ilnonno70

Biker serius
30/3/06
203
5
0
42
Forlì
Visita sito
La iron, è veramente bella come linea, anche se a essere sincero non vedo grandi modifiche rispetto la csl x. Forse ha il tubo obliquo più in linea coi foderi posteriori, mi piacerebbe vederle dal vivo affiancate. Per quanto riguarda la livrea vado un pó controcorrente, la colorazione verde, con il rosso dei crest ha un qualcosa che non mi convince. Io la prenderei nera e bianca.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 

ranus

Biker novus
Ciao a tutti gli appassionati Olympia. Scusate se utilizzo il forum ma volevo segnalare a voi biker la vendita causa motivi di salute della mia CSLX2 650b come nuova, usata solo un mese (5 uscite), Team 1, full XT, taglia L, ZTR crest, forca REBA, computer Polar CS500 + CAD e cardio, ruote latticizzate con kit Schwalbe, sella originale ancora inballata, al prezzo di euro 1.800 (pagata io 2.500). Grazie a tutti. Michele 347-8949786
 

Allegati

  • CSLX2 1.jpg
    CSLX2 1.jpg
    40 KB · Visite: 103
  • IMG_0293.jpg
    IMG_0293.jpg
    61,1 KB · Visite: 78
  • IMG_0296.jpg
    IMG_0296.jpg
    49,2 KB · Visite: 81
  • IMG_0294.jpg
    IMG_0294.jpg
    59,1 KB · Visite: 73
  • IMG_0290.jpg
    IMG_0290.jpg
    50,6 KB · Visite: 70

bobone66

Biker serius
4/9/11
113
0
0
Treviglio
Visita sito

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
La iron, è veramente bella come linea, anche se a essere sincero non vedo grandi modifiche rispetto la csl x. Forse ha il tubo obliquo più in linea coi foderi posteriori, mi piacerebbe vederle dal vivo affiancate. Per quanto riguarda la livrea vado un pó controcorrente, la colorazione verde, con il rosso dei crest ha un qualcosa che non mi convince. Io la prenderei nera e bianca.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Rispetto al CSLX è molto diversa la sagomatura dei tubi. Per lacolorazione anche tutta nera non sarebbe male-
 

Classifica mensile dislivello positivo