Biker Garfagnini arrivano......

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
39
Cerageto
Visita sito
avete scaldato le gomme e lucidato le belve ???
Domenica si giraaaaa!!
ritrovo ore 9.00 campo sportivo di castiglione!!
Ragazzi mi confermate l'adesesione al raduno per preparare il magna?!
__________________
 
muro con sella alta sei :OOO:

non so sei quel ragazzo bici da xc che rimaneva sempre con noi in fondo (sembrava timoroso...) poi l'ho visto scendere il muro con la xc sella alta in maniera impeccabile.... e ho capito che rimaneva con noi per insegnarci..

cavolo era sdraiato sulla ruota posteriore con la faccia sulla sella......

se eri tu complimenti
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.980
1.766
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
muro con sella alta sei :OOO:

non so sei quel ragazzo bici da xc che rimaneva sempre con noi in fondo (sembrava timoroso...) poi l'ho visto scendere il muro con la xc sella alta in maniera impeccabile.... e ho capito che rimaneva con noi per insegnarci..

cavolo era sdraiato sulla ruota posteriore con la faccia sulla sella......

se eri tu complimenti

grazie si sono io ma rimanevo indietro perche era il mio compito cioe fare la scopa per non far sbagliare strada a gli ultimi che in salita andavno piano.
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.980
1.766
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
badi la onsegna della nearco confermo per me ma anche per te 20 giorni lavorativi cioe un mese speriamo che babbo natale ci porti la NERACO
 
grazie si sono io ma rimanevo indietro perche era il mio compito cioe fare la scopa per non far sbagliare strada a gli ultimi che in salita andavno piano.

complimenti, di quelli che ho visto li sei il + che mi e' piaciuto e avevi la xc sella alta...
ahh io sono quello che all'incrocio sentiero/sterrata saltando (diciamo scendendo) il poggetto da 80cm sono andato a fondo corsa forcella e tra un po' mi stampo... cmq la calcagnata l'ho presa, son 2 giorni che mi da' noia un tallone.

pero' son convinto che quei 16km con voi mi sono gia' serviti a migliorare, alla fine ero sicuramente piu' sciolto che all'inizio....:i-want-t:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Buongiorno a tutti e complimenti per il gran lavoro che avete fatto sui percorsi, ci tornerò sicuramente.
Alla prossima

Nicola Vergamini

ciao Nicola
grazie della vostra presenza ,mi spiace che nn vi siate fermati a mangiare e addirittura nn ci siamo neanche rivisti ma quel ragazzino ci ha fatto penare e siamo arrivati "lunghi"ma almeno è andato tutto liscio.
il trail della Martinelle(il secondo )ti è piaciuto?
ci becchiamo presto dai :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo