Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..vabbè..sò che è dura cambiare le vecchie abitudini...anche se sono infermo e domani non me ne dovrebbe fregar di meno di dove andate, dò comunque il buon esempio...ma mi sà che sto topic è una causa persa...:-)

Domattina per chi vuole farsi un giro itinerante al Ronco,con pezzi "inediti" l'appuntamento è alle 8:45 al bar Area 51 a Pole.
A domani...

..quindi..

Domani 7.45 Cantuccio per Ronco con il Basc.
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
..vabbè..sò che è dura cambiare le vecchie abitudini...anche se sono infermo e domani non me ne dovrebbe fregar di meno di dove andate, dò comunque il buon esempio...ma mi sà che sto topic è una causa persa...:-)



..quindi..

chi vuol venire al pietralata, ci vediamo alle 8:45 al parcheggio della festa della birra!
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
probabile ponte per il 9, se il tempo regge si aggrega qualcuno per un giro lacrime e sangue?
 

SAIPH

Biker ciceronis
I ragazzi del Valconca organizzano per il 13/12/2011 una notturna a San Marino - Le scalette - nè hanno già parlato Sean ed Il Presidente.
Io ci vado (anche il Presidente) se qualcun' altro fosse interessato...
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
probabile ponte per il 9, se il tempo regge si aggrega qualcuno per un giro lacrime e sangue?

Quasi sicuramente il 9 è l'unico giorno che ho libero per fare un bel giretto , quindi qualcosa farei (ti confermo entro mercoledi) ...
dove avevi intenzione di farlo il giro?

giro "lacrime e sangue" ... spero poco sangue il giorno dopo ho un matrimonio .... e vorrei arrivarci presentabile :smile::smile:

@bart personalmente terrei l'organizzazione nell altro topic e il messaggio una volta organizzato qua come suggerisce il president (anche se per ora la risposta l'ho messa qui dato che intanto qui se ne parla) ... spesso i vari messaggi di spam e cazzzate varie nascono da risposte "serie" come la mia durante l'organizzazione e te le ritroveresti tt qua ... tanto vale tenere ben diviso e magari qua mettere un accenno alla cosa con link all altra discussione per edesioni e organizzazione + il post con punta una volta organizzato
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Quasi sicuramente il 9 è l'unico giorno che ho libero per fare un bel giretto , quindi qualcosa farei (ti confermo entro mercoledi) ...
dove avevi intenzione di farlo il giro?
...beh..la mia intenzione è come dicevo nel post sopra...basta non andare off topic..esempio come la parte del tuo post che non ho quotato...:-)


Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
@bart personalmente terrei l'organizzazione nell altro topic e il messaggio una volta organizzato qua come suggerisce il president (anche se per ora la risposta l'ho messa qui dato che intanto qui se ne parla) ... spesso i vari messaggi di spam e cazzzate varie nascono da risposte "serie" come la mia durante l'organizzazione e te le ritroveresti tt qua ... tanto vale tenere ben diviso e magari qua mettere un accenno alla cosa con link all altra discussione per edesioni e organizzazione + il post con punta una volta organizzato
..vorrei spiegarmi con Pirick perchè secondo me questo topic debba servire anche per organizare le uscite...prima ero al cell e andavo un pò di corsa ;-)
...non me ne volere Pirick, ma...mettere solo quando si è deciso dove andare, secondo me non và bene...perchè noi sorci siamo abituati a decidere solo all' ultimo momento e postare dove si và solo al sabato sera all' ultim'ora penso precluda a qualcuno di essere libero per poi uscire, specialmente per quelle uscite che impegnano tutta la giornata come quando si và in Romagna...tipo và dura dire a moglie o compagna all' ora di cena del giorno prima che si stà via tutto il giorno :-)
...da un pò abbiamo la fortuna di avere questo forum, che ognuno ci và anche più di una volta al giorno...nell' altro topic, anche se si organizza l' uscita, sicuro che c'è un post sull' uscita, seguito da 5 post di kakkiate e via di seguito, e ancora e ancora...logicamente diventa più difficile seguire cosa si decide per l' uscita nell' arco della settimana, a meno di non saperlo solo all'ultimo...se invece teniamo tutto qui,senza fare ad ogni post commenti off topic, ma che riguardino, solo strettamentel' organizzazione dell' uscita esempio tipo come quello tuo di prima dove rispondevi a Gibo, logicamente tolta la parte diretta a me...
Quasi sicuramente il 9 è l'unico giorno che ho libero per fare un bel giretto , quindi qualcosa farei (ti confermo entro mercoledi) ...
dove avevi intenzione di farlo il giro?
trovo possa essere utile essere informati del come si potrà evolvere l' eventuale uscita...
..chiuso off topic!:-)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
....quindi ricominciamo da qui:-)

probabile ponte per il 9, se il tempo regge si aggrega qualcuno per un giro lacrime e sangue?


Quasi sicuramente il 9 è l'unico giorno che ho libero per fare un bel giretto , quindi qualcosa farei (ti confermo entro mercoledi) ...
dove avevi intenzione di farlo il giro?
giro "lacrime e sangue" ... spero poco sangue il giorno dopo ho un matrimonio .... e vorrei arrivarci presentabile :smile::smile:
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
pensavo per venerdi urbania.....mi è rimasta la voglia dell'ultima volta, quella della sparatoria del cinghiale.
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
uno alla volta, please!
visto le numerosi adesioni detto il programma:
giro ad urbania torre + castello
ore 7,45 caffè al cantuccio
ore 9,00 partenza dal parcheggio degli autobus di urbania.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo