Anche le donne amano l'enduro

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


makihl

Biker serius
7/1/12
262
4
0
Darfo B.T.
Visita sito
Bike
Mondraker Level, Surly Krate Monkey
Ciao ragazze! Anche voi siete stufe di vedere solo uomini divertirsi tra sassi e radici? E allora fatevi sentire! Purtroppo dove vivo io sono l'unica ragazza che fa enduro ma sono sicura che in Italia ci sono tante altre ragazze che come me amano l'emozione dei giri in montagna con belle discese divetenti e chissà.. magari si scopre anche di non essere così lontane ;-)

1972526_10203369591074692_9181355978307968139_n.jpg
 

Matt iguana

Biker serius
4/9/12
203
17
0
Modena
Visita sito
Bike
Capra CF Pro Race 2017 Specialized Epic Carbon Comp 2018
Anche se non sono una donna mi piacerebbe vederne molte di più in giro!! Sai poi magari ci si conosce, si comincia girare insieme e poi si diventa una bella coppia alla Ducci-Macheda... Una coppia di biker. ahahhaahhaha
A parte gli scherzi non mi dispiacerebbe vedere qualche donna in giro, ne ho viste veramente poche fin'ora
 

makihl

Biker serius
7/1/12
262
4
0
Darfo B.T.
Visita sito
Bike
Mondraker Level, Surly Krate Monkey
In realtà anche il compagno è un biker, è stato lui a passarmi la passione per le due ruote.. Quindi normalmente le nostre "vacanze romantiche" includono bici e fango :spetteguless: è proprio bello poter condividere la stessa passione
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Bè, io ci sono.. è già un inizio

Se tu è il tuo compagno venite a vedere la tappa della enduro cup a collio,sarò felice di conoscere due compaesani con tanta passione..sono molto affascinato dall'enduro ma per motivo vari non posso cimentarmi in questa specialità..ma una birra e 4 chiacchiere ci stanno!!
 

Nyberg

Biker popularis
23/8/10
98
14
0
barzanò
Visita sito
Ciao Makihl!
non sei, non siete soli! :-) anche io e mia moglie viviamo la nostra passione a due ruote ed escursioni dai 140 in su ;-) Se ci sei a Collio all'enduro Cup Lombardia sabato o domenica ci si vede!
ciaouoooo
 

makihl

Biker serius
7/1/12
262
4
0
Darfo B.T.
Visita sito
Bike
Mondraker Level, Surly Krate Monkey
Se tu è il tuo compagno venite a vedere la tappa della enduro cup a collio,sarò felice di conoscere due compaesani con tanta passione..sono molto affascinato dall'enduro ma per motivo vari non posso cimentarmi in questa specialità..ma una birra e 4 chiacchiere ci stanno!!

Ciao Makihl!
non sei, non siete soli! :-) anche io e mia moglie viviamo la nostra passione a due ruote ed escursioni dai 140 in su ;-) Se ci sei a Collio all'enduro Cup Lombardia sabato o domenica ci si vede!
ciaouoooo
Mi sarebbe piaciuto ma domani siamo in giro in bike, 7 crocette (Verso il passo Maniva). Se vi va di venire anche voi siamo in un bel gruppo . Domenica purtroppo mi tocca studiare, ho un esame martedì :maremmac:
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
692
139
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
non facciamo enduro ma io e il mio ragazzo domani partiamo per una settimana in val di fassa, fra bike park e sella ronda gravity!! bike da fr belle toste e pesanti! il nostro motto è no mud no fun!! :)
 

makihl

Biker serius
7/1/12
262
4
0
Darfo B.T.
Visita sito
Bike
Mondraker Level, Surly Krate Monkey
non facciamo enduro ma io e il mio ragazzo domani partiamo per una settimana in val di fassa, fra bike park e sella ronda gravity!! bike da fr belle toste e pesanti! il nostro motto è no mud no fun!! :)

Cosa buona e giusta.. noi domenica scorsa siamo andati a fare un po' di discese agli spiazzi di gromo.. gran divertita e bella infangata! Ho visto che abiti anche abbastanza vicino a me.. fico! Magari si potrebbe anche organizzare qualche discesa assieme
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
692
139
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
si siamo vicine! :) però noi non facciamo enduro! per avere la biga nuova per la settimana ho smontato la mia hardtail sempre da fr quindi mi ritrovo con 16 kilozzi e più di bici e penso sarà dura pedalarla... a breve rimonterò la mia hardtail per pedalare sempre in ottica allmountain enduro! possiamo organizzare però delle discese!solo discese!
p.s. gran bella la mega am!! ;)
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Ciao ragazze! Anche voi siete stufe di vedere solo uomini divertirsi tra sassi e radici? E allora fatevi sentire! Purtroppo dove vivo io sono l'unica ragazza che fa enduro ma sono sicura che in Italia ci sono tante altre ragazze che come me amano l'emozione dei giri in montagna con belle discese divetenti e chissà.. magari si scopre anche di non essere così lontane ;

Ciao Michela, hai ragione, mercoledì in Maddalena ho incrociato una quindicina di donne/ragazze, una squadra credo, tutte con 29 da cross country, tutine attillate e senza zaino, possibile che qualcuna non si appassioni all'enduro/all mountain piacerebbe anche a noi avere dei gruppi un pò misti e vedervi con caschi integrali bicione e protezioni.
Ci vediamo domani dopo il Figarolo non mi faccio certo mancare il 7 crocette. ;-)
 
I

Il Fotografo

Ospite
Piacerebbe anche a me conoscere una bella ciclista, per poter condividere questa bella passione...
Sarebbe la quadratura del cerchio :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo