MDE Bolder 29

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
vista dal vivo sabato...
non amo le 29 ma mi sembrava equilibrata tant'è che non mi sono accorto subito della differenza!
ho letto prototype e cercavo qualche novità nel telaio per poi accorgermi della novità.
;-)
 
La casa italiana MDE, ha presentato una Bolder in stato prototipale da 29".
Monocross con la possibilità di variare l'escursione posteriore a 120, 130 e 140 mm, angolo sterzo di 68°.
Fonte presa da 29 Pollici.com

Ciao,
in realtà ho sbagliato io a scrivere, mi sembrava che Federico mi aveva detto che l'angolo sterzo era intorno ai 68°, invece è 67° e con una serie sterzo regolabile stanno provando diversi assetti. La Bolder29 va già che è una bomba ma ora provano a verticalizzare un pelo l'angolo per renderla più agile nello stretto senza perdere in tutto il resto. Foto, info e aggiornamenti vari sullo sviluppo del prototipo li potete trovare qua:
[URL]http://www.29pollici.com/hubpub/forumdisplay.php?f=27[/URL]
Ciao
Paolo
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Ripiazzo la Reba settata a 140. Mi piacerebbe mettere la Fox da 34 sulla Bolder, ma ad ora non ho le finanze sufficienti x prenderla. Aspetto che si muovi RS o che abbassi i prezzi Fox (ma la vedo dura) o se trovo una buona occasione in là con il tempo. Alla fine la Reba il suo sporco lavoro lo fà alla grande, sopratutto dopo che gli ho fatto il tuning degli olii come aveva descritto il buon Yoda.
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
Ripiazzo la Reba settata a 140. Mi piacerebbe mettere la Fox da 34 sulla Bolder, ma ad ora non ho le finanze sufficienti x prenderla. Aspetto che si muovi RS o che abbassi i prezzi Fox (ma la vedo dura) o se trovo una buona occasione in là con il tempo. Alla fine la Reba il suo sporco lavoro lo fà alla grande, sopratutto dopo che gli ho fatto il tuning degli olii come aveva descritto il buon Yoda.

le nuove fox infatti costano un botto......ho visto dal Gamba la nuova revelation 110-140 a 620euro, nn mi sembra malaccio ma ovvio che gli steli sono sempre da 32.

http://www.gambacicli.com/rock-shox-revelation-rct3-29dual-black-pp20-tapered-p-4822.html


Concordo con te che alla fine la reba svolge il suo sporco lavoro molto bene.....mi segnali,anche in mp, il tuning del Yoda??? Vorrei fare il lavoro anche sulla mia......sempre se è possibile....;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo