Dolce (non di Natale)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.003
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ZioBis ©;7342236 ha scritto:
Imbocco la strada forestale che serpeggia nel bosco coperto di neve. Il silenzio è spesso, compatto… è un silenzio di sogno. Nell’aria fredda c’è qualcosa di dolce che invita a pedalare.

Se non avessi la schiena bloccata sarei uscito anch'io a sentire quel qualcosa di dolce nell'aria fredda...:cry:
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
ZioBis ©;7342236 ha scritto:
Imbocco la strada forestale che serpeggia nel bosco coperto di neve. Il silenzio è spesso, compatto… è un silenzio di sogno. Nell’aria fredda c’è qualcosa di dolce che invita a pedalare.

Imbocco la strada forestale che serpeggia nel bosco... 50 metri e mi fermo con le ruote bloccate dalla colla del fango. Lo vedi, bischero, a girellare d'inverno in pianura, che succede?!?!? :smile::smile::smile:
 

Jaco MtB

Biker forumensus
Imbocco la strada forestale che serpeggia nel bosco... 50 metri e mi fermo con le ruote bloccate dalla colla del fango. Lo vedi, bischero, a girellare d'inverno in pianura, che succede?!?!? :smile::smile::smile:

Esattamente quello che mi è accaduto oggi.

Io ci provo,davvero,a impormi di tornare a casa dall'uscita invernale pulito; mi auto-incentivo con il pensiero che potrò risparmiarmi di pulire la biga da cima a fondo... poi però vedo il sentiero che mi chiama e scatta il vizio... 200 metri e sono ridotto come fossi nelle sabbie mobili...:celopiùg::celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Esattamente quello che mi è accaduto oggi.

Io ci provo,davvero,a impormi di tornare a casa dall'uscita invernale pulito; mi auto-incentivo con il pensiero che potrò risparmiarmi di pulire la biga da cima a fondo... poi però vedo il sentiero che mi chiama e scatta il vizio... 200 metri e sono ridotto come fossi nelle sabbie mobili...:celopiùg::celopiùg:

... se non m'infango non mi stango!!! :celopiùg: (licenza poetica!)
 

Classifica mensile dislivello positivo