Nuovo BIKE PARK SENZAFRENI - Vidiciatico - Lizzano in B. - Corno alle Scale (Bo)

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
ciao riders! grazie per la carica!!!!
Per girare sui nostri tracciati serve creare un gruppo di 4/5 persone, in modo da coprire le spese dello shuttle. Se il gruppo non c'è proviamo a crearlo noi contattando altri soci della polisportiva..
Serve la prenotazione perché se siamo avvisati per tempo, riusciamo ad organizzarci e garantire il servizio di risalita anche tutti i giorni e con ogni condizione meteorologica, anzi cerchiamo cavie per testare i percorsi con la neve :)))))

Ottimo.....in 4/5 ci troviamo normalmente per le uscite classiche quindi direi che non ci saranno problemi!!!

si ci sono già andato, consiglio di andarci con una bici da Fr,molto più maneggevole essendoci molti tornantini stretti e una velocità non molto elevata, per fare un esempio è molto più simile al tamaro che ad una pista di livigno! back to the roots!:-)

Benissimooo.....direi che le nostre endurone potrebbero andare più che bene!!!

:cucù:
 
è una parte del tracciato 3 : mezza sela


284129_177417618992396_166881463379345_432487_4019415_n.jpg
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
..giusta la pubblicità anche sul forum!!!!!!...io, quando non sono per alvoro nella pianuraccia, abito a porretta terme, cioè a 10 min di auto da li, e quest'estate ho fatto una discesina sulla 3..molto divertente, tenuta molto bene e i ragazzi curano il track costantemente...
chi può ci vada, è molto bello..e poi in cima al belvedere, c'è un panorama bellissimo!!
 

sonnyjoecj5

Biker novus
17/8/09
1
0
0
Taranto
Visita sito
salve a tutti e Buon ANno! scusate ma non riesco a trovare un forum per la domanda che ho da porre.
insieme ad alcuni amici abbiamo messo su una a.s.d., ora mi chiedo oltre ad essere registrati alla agenzia delle entrate è necessario o facoltativo registrare il logo del Team?
 

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
salve a tutti e Buon ANno! scusate ma non riesco a trovare un forum per la domanda che ho da porre.
insieme ad alcuni amici abbiamo messo su una a.s.d., ora mi chiedo oltre ad essere registrati alla agenzia delle entrate è necessario o facoltativo registrare il logo del Team?

Non so dirti se sia obbligatorio o facoltativo ma se hai poi intenzione di fare qualche gara, penso di si.
Per sicurezza prova a chiedere a qualche società ciclistica.
 

Classifica mensile dislivello positivo