Front 29" Am-Enduro (foto, pareri, recensioni, ecc...)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GHepA

Biker extra
Ben volentieri , ci si può organizzare per una pedalata o da me o da te. Comunque l'ho montata con componenti che avevo in casa e qualche altro comprato usato sul mercatino.
Ecco i vari componenti

Forcella Fox 34 Kashima da 140
Reggisella telescopico Kronolog
Ruote Ztr Flow
Copertoni Kenda Nevegal e Maxxis Ignitor
Freni Magura Mt6
Trasmissione mista Slx-Raceface 36-22
Stem Kcnc da 70 mm e manubrio flat da 750.

Molto volentieri, appena finite le feste, meteo permettendo organizziamo di sicuro e complimenti per l'assemblaggio, dev'essere una bella bestiolina! :-)
 

puda61

Biker serius
4/6/14
178
28
0
62
Brianza selvatica
Visita sito
Bike
Giant home made
Ciao a tutti,
vi ho rotto x un po di tempo chiedendo aiuti e consigli perché volevo assemblare la mia trans am.....beh, finalmente oggi l'ho usata!!!
Sono veramente soddisfatto, ottimo telaio, preciso e reattivo, un po pensantuccio ma non si può aver tutto. Gli ho montato il telescopico e anche quello è veramente una vera fixxata!!! Un aiuto indispensabile.
Ora dovrò sistemare qualche piccola cosuccia, x esempio le gomme..... al post con sto fango slitta che è un piacere (consigli in proposito???).
Cmq grazie ancora x i preziosissimi consigli
daniele
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.469
3.476
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Ciao a tutti,
vi ho rotto x un po di tempo chiedendo aiuti e consigli perché volevo assemblare la mia trans am.....beh, finalmente oggi l'ho usata!!!
Sono veramente soddisfatto, ottimo telaio, preciso e reattivo, un po pensantuccio ma non si può aver tutto. Gli ho montato il telescopico e anche quello è veramente una vera fixxata!!! Un aiuto indispensabile.
Ora dovrò sistemare qualche piccola cosuccia, x esempio le gomme..... al post con sto fango slitta che è un piacere (consigli in proposito???).
Cmq grazie ancora x i preziosissimi consigli
daniele

Che gomme hai adesso?

E metti foto della bici se vuoi, sono sempre benvenute :celopiùg:
 

puda61

Biker serius
4/6/14
178
28
0
62
Brianza selvatica
Visita sito
Bike
Giant home made
Per le foto appena le faccio le posto....(settimana prossima)
per le gomme ora monto fast trak e The capian....pensavo di montare ro ro sia avanti che dietro, magari con sezione diverse oppure x-King dietro ma davanti non so.....beh...Cmq scorrevoli ma con un po di gripp....
 

er cobra

Biker superis
26/2/10
394
-2
0
roma
Visita sito
Per le foto appena le faccio le posto....(settimana prossima)
per le gomme ora monto fast trak e The capian....pensavo di montare ro ro sia avanti che dietro, magari con sezione diverse oppure x-King dietro ma davanti non so.....beh...Cmq scorrevoli ma con un po di gripp....

sinceramente andrei su qualcosa di più tassellato,ardent,mountain king,hans dampf,nobby nic2015,purgatory....
 

puda61

Biker serius
4/6/14
178
28
0
62
Brianza selvatica
Visita sito
Bike
Giant home made
c'è qualcuno on che mi puo postare il file excel dello sviluppo metrico del mono della doppia e della tripla? io l'ho cercato con il "cerca" ma mi fa vedere file che non riesco ad aprire
grazie
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Quasi finita.... una volta finita aprirò un Topic apposito, intanto beccatevi sti spicci... :-)
 

Allegati

  • 20150123_232504.jpg
    20150123_232504.jpg
    59,9 KB · Visite: 95
  • 20150123_232540.jpg
    20150123_232540.jpg
    60,7 KB · Visite: 77
Indeciso tra primal e parkwood...qualche consiglio?Utilizzo AM,premetto che non ho mai avuto 29" e vorrei affiancarla alla giant reign.
Grazie:mrgreen:

Rispondo, anche se non ho nessuno dei due modelli da te citato, ma ho una 29" enduro, e fidati, divertimento puro, sono entrato in questo mondo da circa 3 mesi, quasi alla cieca, fino ad ora avevo sempre avuto solo 26" full, e adesso mi sto divertendo un mondo!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo