Scelta tra wilier torpado 29"

martin72

Biker novus
16/8/10
38
0
0
verona
Visita sito
Buongiorno,

sto per comprare una mtb nuova ed essendo il mio budget limitato ad eur 1500 mi hanmno offerto le seguenti alternative:


- TORPADO LEVIZIR CARBON TG. L (51 X 63) KIT DI MONTAGGIO T970/CARBON 3 COSI COMPOSTO: CAMBIO SHIMANO XT, COMANDI SHIMANO SLX, GUARNITURA E DERAGLIATORE X DOPPIA, FRENI A DISCO IDRAULICI TEKRTO, FORCELLLA AMMORTIZZATA ROCKSHOX XC 30 AIR E RUOTE ZTR RAPID CON MOZZI SHIMANO €

- WILIER 501 XN CARBON TG. XL (53 X 64) KIT DI MONTAGGIO SHIMANO XT MIX COSI COMPOSTO: CAMBIO SHIMANO XT, RESTO SHIMANO DEORE CON FRENI IDRAULICI TEKTRO, FORCELLA MANITOU MARVEL COMP AIR E RUOTE MADDUZ 500 (CHE NON CONOSCO)

Cosa ne pensate? quale preferire?
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
....:nunsacci:...ma quanto sei alto?..devi essere almeno dal 1,85 in su..perchè sono due telai "grandi"..
Ps:come trasmissione montata leggermente meglio la Torpado...come forcella non conosco la Manitou....e non riesco a fare un paragone con RS xc30
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Buongiorno,

sto per comprare una mtb nuova ed essendo il mio budget limitato ad eur 1500 mi hanmno offerto le seguenti alternative:


- TORPADO LEVIZIR CARBON TG. L (51 X 63) KIT DI MONTAGGIO T970/CARBON 3 COSI COMPOSTO: CAMBIO SHIMANO XT, COMANDI SHIMANO SLX, GUARNITURA E DERAGLIATORE X DOPPIA, FRENI A DISCO IDRAULICI TEKRTO, FORCELLLA AMMORTIZZATA ROCKSHOX XC 30 AIR E RUOTE ZTR RAPID CON MOZZI SHIMANO €

- WILIER 501 XN CARBON TG. XL (53 X 64) KIT DI MONTAGGIO SHIMANO XT MIX COSI COMPOSTO: CAMBIO SHIMANO XT, RESTO SHIMANO DEORE CON FRENI IDRAULICI TEKTRO, FORCELLA MANITOU MARVEL COMP AIR E RUOTE MADDUZ 500 (CHE NON CONOSCO)

Cosa ne pensate? quale preferire?

Decisamente TORPADO,a mio gusto e parere: piu' bella, meglio montata ottimo telaio
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
La Torpado la appena presa un mio amico e compagno di uscite. Ne è contento ( bhe...veniva da una Merida entry-level...), e gli hanno fatto €1450 più il ritiro del suo usato.
 

martin72

Biker novus
16/8/10
38
0
0
verona
Visita sito
guarda che la L di TORPADO LEVZIR come misure corrisponde ad una XL, E' ABBONDANTE!!! (orizzontale virtuale a 630 e piantone 506!!)
cmq se preferisci WILIER non e' male pure quella.


Alla fine fatta! Ho deciso per la Torpado Levizier 29" con telaio azzurro bianco opaco...ho pensato che con la misura leggermente piu' piccola potrebbe essere piu' maneggevole e poi ho preferito la componentistica all'estetica..!
 
  • Mi piace
Reactions: POSTINOPAZZOIDE

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Alla fine fatta! Ho deciso per la Torpado Levizier 29" con telaio azzurro bianco opaco...ho pensato che con la misura leggermente piu' piccola potrebbe essere piu' maneggevole e poi ho preferito la componentistica all'estetica..!

Approvo alla grande!!! ottima scelta non te ne pentirai!!!......a mio gusto anche piu' bella.
BRAVO.
 

Classifica mensile dislivello positivo