shelter

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
Ma...se sagomato e applicato a dovere, può sostituire il classico batticatena in neoprene ??? E nel caso di un'eventuale rimozione, è difficile e rischioso per la vernice sottostante? Ho sentito dire anche in altre discussioni, che è mooolto adesivo.... da quì nasce principalmente la mia paura se per caso un gg. avessi bisogno di toglierlo perchè rovinato !
 

bastardodentro57

Biker superis
6/2/09
394
-1
0
67
Lazio
Visita sito
Bike
Orbea Rise Team - Specialized Epic evo comp
Ma...se sagomato e applicato a dovere, può sostituire il classico batticatena in neoprene ??? E nel caso di un'eventuale rimozione, è difficile e rischioso per la vernice sottostante? Ho sentito dire anche in altre discussioni, che è mooolto adesivo.... da quì nasce principalmente la mia paura se per caso un gg. avessi bisogno di toglierlo perchè rovinato !

Può essere utilizzato come batticatena,
l'avevo messo sul Cove, l'unico inconveniente,
se così si può chiamare,
è stato che essendo il telaio di colore giallo dopo
un paio di uscite si vedevano le macchie nere
dell'olio della catena.
Per quanto riguarda la rimozione non mi risulta
ci siano problemi.
 

Classifica mensile dislivello positivo