la vera GOPRO HERO 3 CINESE - eccola, AMKOV AMK5000!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
[MENTION=112307]masterverona[/MENTION]

ciao anche io mi sono deciso a prendere la gopro cinese.

Non mi è chiaro una cosa.

Che accessori trovo nella confezione?

Gli attacchi per il casco sono inclusi? Quanti?
Se me ne servissero altri possono usare quelli originali di GOPRO?

Grazie!
marco
 

artuartu

Biker serius
6/7/06
228
0
0
Bergamo
Visita sito
Gli attacchi sono tutti compatibili , a seconda che offerta scegli sono descritti
quelli compresi,
di solito il case impermeabile ed alcuni ( pochi ) altri, ma comunque li trovi a pochi €
su e-bay,
io ti consiglio il chest da petto, gli attacchi da casco adesivi, e poi dipende che uso ne fai.

esatto cio' che dice il "duca"
 
  • Mi piace
Reactions: ecox

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
2 attacchi casco, di cui 1 piatto e 1 curvo, adesivi.
1 attacco rimovibile per casci aperti
tutti gli accessori gopro sono compatibili, incluso i case della hero 3 e3+. Non sono compatibili le batterie e telecomandi

Gli attacchi sono tutti compatibili , a seconda che offerta scegli sono descritti
quelli compresi,
di solito il case impermeabile ed alcuni ( pochi ) altri, ma comunque li trovi a pochi €
su e-bay,
io ti consiglio il chest da petto, gli attacchi da casco adesivi, e poi dipende che uso ne fai.

esatto cio' che dice il "duca"

grazie ragazzi per le preziose informazioni.

leggendo tutta la discussione ho visto che ci sono problemi se prendo anche le batterie aggiuntive.

Ma quanto dura una batteria?
Se prendo solo la camera con accessori inclusi in quanto arriva?

Quindi meglio fare due ordini?

Grazie!
 

ducams4r

Redazione
grazie ragazzi per le preziose informazioni.

leggendo tutta la discussione ho visto che ci sono problemi se prendo anche le batterie aggiuntive.

Ma quanto dura una batteria?
Se prendo solo la camera con accessori inclusi in quanto arriva?

Quindi meglio fare due ordini?

Grazie!

Penso non ci siano problemi, se li ordini insieme.

la batteria dura molto se ti il wifi spento. Io filmo solo le discese e mi dura 2 uscite, circa 1ora

Per la spedizione ci vuole circa un mese, dipende dalla dogana Italiana.
 
  • Mi piace
Reactions: ecox

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
grazie ragazzi per le preziose informazioni.

leggendo tutta la discussione ho visto che ci sono problemi se prendo anche le batterie aggiuntive.

Ma quanto dura una batteria?
Se prendo solo la camera con accessori inclusi in quanto arriva?

Quindi meglio fare due ordini?

Grazie!

l'acquisto separato di batterie ti inibisce solo un tipo di spedizione (quella più veloce, ora non ricordo bene).

mi spiego, se vuoi accelerare i tempi di spedizione fai cam a parte con spedizione dhl mi pare (logicamente a pagamento) e un ordine distinto per le batterie.

se non hai fretta, fai ordine unico cam + altro.
per darti un idea, io ho speso circa un centinaio di euro per cam, 3 batterie aggiuntive, qualche supporto in più e la sd.

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7353775&postcount=39

ciao.
 
  • Mi piace
Reactions: ecox

masterverona

Biker serius
5/8/12
222
1
0
Verona
Visita sito
attachment.php


la amkov 5000 nel case della hero3+/4... perfetta!!!!
 

Allegati

  • IMG-20150506-WA0000.jpg
    IMG-20150506-WA0000.jpg
    31 KB · Visite: 114

gucosbox

Biker serius
3/7/14
135
0
0
Visita sito
Arrivato tutto!
Sono state fatte due spedizioni separate a distanza di un giorno l'una dall'altra.
Nella prima è stata inviata la cam, la memory card e le batterie. Nella seconda spedizione tutto il resto.

Arrivo merce in poco meno di un mese. All'arrivo del primo pacco (la cam) pagato 12 euro di spese al corriere. Il secondo pacco (accessori) è arrivato dopo 3 giorni e non ho pagato niente.

Ho fatto i primi video e la cam (per me che nn ho esigenze professionali) ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

I video sono nitidi. Ho posizionato la cam sia sul casco che al manubrio e in tutti e due i casi i video sono molto stabili e dettagliati.

In un video ho attraversato una piccolissima galleria (su un single track...praticamente ci passa appena la bici) e nonostante il passaggio dalla luce solare al buio e subito dopo alla luce la cam ha risposto benissimo adattandosi in maniera molto veloce al cambio di luminosità.

In pratica per me che non cerco una action cam per fare i filmini ai matrimoni o per realizzare i video a de laurentis per farci i film....ma cerco semplicemente una camera per divertirmi e riguardare i percorsi fatti in mtb o le uscite in snowboard con gli amici....così per avere un bel ricordo....direi che è un acquisto indovinatissimo che (sopratutto) non ti svena anzi....

CONSIGLIATA!!!!!
 

yebisu

Biker novus
15/5/15
4
0
0
Visita sito
Ragazzi...ma non è scomodo non avere uno schermo sul retro della telecamera?

lo schermo consuma più batteria per questo ho optato per la amk5000, con 2 batterie copri le riprese di un scheda da 32 giga tranquillamente ;)
vuol dire circa 3 ore e mezza !

dimenticavo ciao a tutti mi chiamo Andrea

mi aggiungo sono interessato anch'io a questa macchina economica l'ho acquistata da poco ho fatto brevi video di prova e sono soddisfatto visto che l'ho presa usata a 50 euro (ma pari al nuovo)

l'ultimo firmware è 1.07 ?

poi non so se qualcuno si è accorto di piccoli difetti contro luce ... praticamente è la ghiera argentata che fa riflesso sulla lente del case basta rimuovere la ghiera e colorararla di nero con pennarello indelebile.
come da video
https://www.youtube.com/watch?v=t8z78ItCJNg


per i vostri giri usate frame,skeleton o subacqueo ?

grazie a tutti
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ciao a tutti..molto interessato a questo prodotto,dopo la grossa delusione della Hero 4 a fronte di un prezzo esagerato...

Siccome tra poco inizia la stagione di park,mi servirebbe una Cam. ..

Mi potete dire dove posso prenderla in sicurezza e prendere l'originale?

Ho già diversi supporti gopro come il chesty. ...però qualche supporto da casco integrale mi farebbe comodo...

Inoltre un 3 batterie le metto in preventivo...

Memoria da 32gb già in casa...

Come spedizione,visto che siamo in 2,vorrei fare quella rapida a pagamento...

Per evitare problemi di dogana,meglio prendere la Cam da sola e a parte le batterie o tutto insieme?

Grazie in anticipo,ciao.
 

yebisu

Biker novus
15/5/15
4
0
0
Visita sito
Ciao a tutti..molto interessato a questo prodotto,dopo la grossa delusione della Hero 4 a fronte di un prezzo esagerato...

Siccome tra poco inizia la stagione di park,mi servirebbe una Cam. ..

Mi potete dire dove posso prenderla in sicurezza e prendere l'originale?

Ho già diversi supporti gopro come il chesty. ...però qualche supporto da casco integrale mi farebbe comodo...

Inoltre un 3 batterie le metto in preventivo...

Memoria da 32gb già in casa...

Come spedizione,visto che siamo in 2,vorrei fare quella rapida a pagamento...

Per evitare problemi di dogana,meglio prendere la Cam da sola e a parte le batterie o tutto insieme?

Grazie in anticipo,ciao.

non so se posso fare pubblicità nel caso eliminate e scusatemi a me non viene in tasca nulla ed il prezzo è buono imho

acquistare la nuova AMKOV5000S
Si può avere a 73,99$ inserendo il code coupon FERDI5000S.
Si consiglia all'atto dell'ordine di chiedere l'invio con HU Post.
Saluti
http://www.gearbest.com/action-cameras/pp_175674.html
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Domanda...

Ci sono spese di dogana o altro?
Perché vorrei fare mediante spedizione veloce...

Ps.dove comprare?

dai video,l'immagine mi pare un po troppo impastata però...e non so se è colpa della cam o di yt...
 

Classifica mensile dislivello positivo