come si scrive sul forum?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.813
1.417
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Esattamente come hai aperto questa.
Leggi l'indice degli argomenti,(http://www.mtb-forum.it/community/forum/, lo ottieni cliccaldo sullogo in alto a sx) quando trovi l'argomento che ti interessa, ci clicchi sopra e apri la nuova discussionecliccando su nuovo topic che sta in alto a sx sopra lalista delle discussioni già aperte riguardanti la sezione che hai aperto.
Prima però usa il tasto cerca per vedere se quel che vuoi sapere è stato già scritto. Meglio se usi la ricerca avanzata (http://www.mtb-forum.it/community/forum/search.php) che ti permette di affinare i criteri di ricerca (consigliato usare la parola che ti interessa facendogliela cercare solo nei titoli di quelle già aperte).
 

fabio73

Biker novus
11/7/12
1
0
0
genova
Visita sito
vorrei acquiastare una mtb con queste caratteristiche qualcuno puo essermi d aiuto ?
MTB MOUNTAIN CHALLENGE RAPTOR biammortizzata TAGLIA MEDIUM 17" - COLORE BIANCO CON CARRO POSTERIORE BRONZO CHIARO METALLIZZATO
ALTEZZA DEL TUBO VERTICALE DA CENTRO A FINE 43cm , LUNGHEZZA EFFETTIVA 55cm
La taglia è per persone di statura fra m1,68 e m1,73 .

TELAIO ALLUMINIO 7005 CON TUBI IDROFORMATI
ESCURSIONE POSTERIORE 90mm ALLA RUOTA . QUADRILATERO CON GIUNTO DI HORST
AMMORTIZZATORE KIND SHOCK AXIS BLOCCABILE E CON MOLLA REGOLABILE
FORCELLA SUNTOUR XCM DA 100mm BLOCCABILE E CON MOLLA REGOLABILE
FRENI A DISCO IDRAULICI AVID ELIXIR 1 A DOPPIO PISTONCINO CON ROTORI DA 160mm
CAMBIO POSTERIORE SRAM X-7 A 9 VELOCITA'
DERAGLIATORE ANTERIORE SRAM X-5 A FASCETTA BASSA DA 34,9mm
COMANDI CAMBIO SRAM X-5 3x9 VELOCITA' PUSH-PULL
CATENA SRAM PC 951 CON MAGLIA RAPIDA
PACCO PIGNONI SRAM PG 950 A 9 VELOCITA' . DENTATURA 11-32
SERIE STERZO N4A SEMI-INTEGRATA ZS-ST
GUARNITURA TRUVATIV "FIVE D" 3.1 CON DENTATURA 22-32-44 . LUNGHEZZA PEDIVELLE 175mm
MOVIMENTO CENTRALE A CARTUCCIA CON PERNO QUADRO TRUVATIV 68mm BSA FILETTO INGLESE .
SELLA SAN MARCO PRO-VIP
TUBO REGGISELLA IN ALLUMINIO ZOOM CON LUNGHEZZA 350mm E DIAMETRO 31,6mm
MANUBRIO IN ALLUMINIO ZOOM DI TIPO RISER OVER SIZE
ATTACCO MANUBRIO ZOOM OVER SIZE IN ALLUMINIO COLORE BIANCO
PEDALI WELLGO WAM-M18 A SGANCIO RAPIDO (POSSIBILE METTER PEDALI NORMALI . MOLTO BELLI , MODELLO WELLGO LU-C27)
COLLARE REGGISELLA A SGANCIO RAPIDO
MOZZI RUOTA ALLUMINIO N4A TIPO FCM SU CUSCINETTI , 32 FORI , COLORE BIANCO
CERCHIONI ALLUMINIO DI ALTA QUALITA' CON GIUNZIONE SALDATA , NERI A DOPPIA CAMERA
RAGGI ACCIAIO INOX BUIANCHI CON NIPPLES OTTONE NERI
COPERTONI : ANTERIORE KENDA SLANT SIX 26x2,00 DTC KEVLAR , POSTERIORE KENDA SHORT TRACKER 26X1,95 DTC KEVLAR

PESO EFFETTIVO KG 13,9
SE RITIRO PRESSO NOSTRO MAGAZZINO : NESSUNA SPESA AGGIUNTIVA
NON EFFETTUIAMO SPEDIZIONI INTERNAZIONALI

secondo voi è valida tenendo conto che è solo un anno che pratico e ho una rockrider 5.3
 

NicoKen

Biker novus
1/7/13
6
0
0
Visita sito
ciao a tutti...
mi sono appena iscritto e non so dove posso inserire una domanda quindi il primo posto che ho trovato è stato questo.
Sono indeciso su 2 mtb: la prima è una scott scale 970, la seconda una cube acid 29.
Sulla prima dovrei cambiare il cambio posteriore con un XT e in futuro anche la forcella con una rock shox mentre la seconda ha già questi due componenti ma il telaio risulta più pesante.
Visto che mi piace fare ecursioni in salita magari qualche etto in meno fa comodo.
Voi cosa mi consigliate e scusate se non sono nel forum giusto...
Ciao
 

[email protected]

Biker novus
20/11/14
2
0
0
Visita sito
ALTALANGA
Marsaglia
aldo ai popoli del bikers di alta langa
per tutti coloro ai quali dovesse interessare siamo una squadra di 2\3 appassionati di mtb e superenduro,
e viviamo in alta langa ottima palestra per mtb e altri sport,ancora per gran parte da scoprire.
vorremmo realizzare una pista ciclabile sia per mtb che enduro, e cerchiamo qualche volenteroso disponibile
per aiutarci .:spetteguless:
scusate la mia interpretazione del messaggio, ma è la mia prima volta su questo foum, dforse avrei dovuto formulare meglio l'annuncio, spero tutti abbiano capito
attendo delle vostre risposte
grazie di tutto
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.744
9.143
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ALTALANGA
Marsaglia
aldo ai popoli del bikers di alta langa
per tutti coloro ai quali dovesse interessare siamo una squadra di 2\3 appassionati di mtb e superenduro,
e viviamo in alta langa ottima palestra per mtb e altri sport,ancora per gran parte da scoprire.
vorremmo realizzare una pista ciclabile sia per mtb che enduro, e cerchiamo qualche volenteroso disponibile
per aiutarci .:spetteguless:
scusate la mia interpretazione del messaggio, ma è la mia prima volta su questo foum, dforse avrei dovuto formulare meglio l'annuncio, spero tutti abbiano capito
attendo delle vostre risposte
grazie di tutto
spostato nella sezione locale
 

Classifica mensile dislivello positivo