problema con forcella

il secco

Biker serius
6/6/11
144
0
0
rimini
Visita sito
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un informazione, ieri provando la bici di mia moglie su una discesa mi sono accorto che ha la forcella lentissima.
Cioe si muove avanti in dietro e non fa lavorare l'ammortizzatore, come posso capire se è solo dovuta al fatto che si è allentata o sono le boccole rotte?anche se sinceramente non mi sembra molto normale che si allenti la forcella nella nella mia in 3 anni non ho mai avuto un problema simile...
Grazie in anticipo a tutti
 

alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un informazione, ieri provando la bici di mia moglie su una discesa mi sono accorto che ha la forcella lentissima.
Cioe si muove avanti in dietro e non fa lavorare l'ammortizzatore, come posso capire se è solo dovuta al fatto che si è allentata o sono le boccole rotte?anche se sinceramente non mi sembra molto normale che si allenti la forcella nella nella mi ain 3 anni non ho mai avuto un problema simile...
Grazie in anticipo a tutti

guarda che hai sbagliato sezione, dubito ti risponda qualcuno qui :-)
postala nella sezione sospensioni o, meglio, chiedi ad un mod di spostarla!
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un informazione, ieri provando la bici di mia moglie su una discesa mi sono accorto che ha la forcella lentissima.
Cioe si muove avanti in dietro e non fa lavorare l'ammortizzatore, come posso capire se è solo dovuta al fatto che si è allentata o sono le boccole rotte?anche se sinceramente non mi sembra molto normale che si allenti la forcella nella nella mia in 3 anni non ho mai avuto un problema simile...
Grazie in anticipo a tutti
Cosa vuol dire lenta? Ritorno e compressione non sono sufficientemente veloci oppure si sono allentate le viti e ha preso gioco nella serie sterzo? Slegati meglio per favore. Comunque se è il primo caso, e tua moglie pesa meno di te, e normale che insacchi un po' con te sopra che pesi di più
 

Classifica mensile dislivello positivo