Problemi di accesso e recupero password

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ivosavo

Biker superioris
11/10/11
899
514
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Ciao,
scrivo per segnalare qualche problema di gestione degli accessi.
Sto tentando di aiutare un amico (nick: Shardana76) che da qualche giorno non riesce ad accedere al forum.
Convinto di essersi dimenticato la password perchè non gli veniva accettata, ha cercato di reimpostarla seguendo la procedura, ma si presentavano via via i seguenti problemi:
- email non riconosciuta
- captcha inserito giusto e indicato come errato
Tentato in svariate riprese di contattare staff e amministratore tramite appositi link, non ha mai ricevuto alcuna mail (da svariati giorni ad oggi).
Oggi pomeriggio mi son fatto dare le sue credenziali e ho provato la stessa procedura, sconnettendomi dal mio account e tentando di accedere col suo...
invano: mail non riconosciuta, captcha errati e, udite udite anche io son stato bloccato anche dopo aver cancellato cookies e tutto il resto.
Ho provato anche io a fare un "recupero password" fingendo di averla scordata..non son riuscito a venirne fuori.
Nonostante, a differenza sua, la mia mail venisse riconosciuta,ho rifatto svariate volte la richiesta di invio tramite mail del reset password, mi appariva il messaggio che asseriva che la mail era stata inviata, ma anche a distanza di due ore non ho ricevuto nulla.
Riprovato dopo una mezzoretta l'accesso dal mercatino e non dal login standard "in alto a destra" con la mia vecchia password...eccomi qui, loggato e postante.
Che può essere?
Lui ha addirittura creato un nuovo account, al primo tentativo di caricamento su TC gli ha chiesto la password e negato l'accesso per password non riconosciuta.
Non giurerei sul fatto che non abbia fatto qualche macello, sta di fatto che io sicuramente non ho mai ricevuto il link di reset password e il conteggio dei 5 tentativi di accesso falliti è avvenuto sommando i tentativi col mio e col suo account e non resettato nonostante almeno un accesso corretto tramite mie credenziali
le mail agli amministratori e dagli amministratori sembrano non funzionare...please check.
A disposizione per ulteriori test
Grazie
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo