Sito mobile irraggiungibile su Android

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Da tempo è impossibile visualizzare la versione mobile del forum (INDISPENSABILE PER L'USO DEL MERCATINO, VISTO CHE LA APP DEDICATA LATITA) sul mio dispositivo Android.

Non sono non viene automaticamente riconosciuta, ma anche inserendo manualmente l'indirizzo mobile (www.mtb-forum.it/mobile) ti fa il dannato redirect alla versione desktop.

Naturalmente non serve a nulla nemmeno richiedere a Chrome lo switch al mobile.

Non capita solo su Chrome, ma anche sul browser nativo del telefono.


Capita solo a me?
Si può risolvere?
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Da tempo è impossibile visualizzare la versione mobile del forum (INDISPENSABILE PER L'USO DEL MERCATINO, VISTO CHE LA APP DEDICATA LATITA) sul mio dispositivo Android.

Non sono non viene automaticamente riconosciuta, ma anche inserendo manualmente l'indirizzo mobile (www.mtb-forum.it/mobile) ti fa il dannato redirect alla versione desktop.

Naturalmente non serve a nulla nemmeno richiedere a Chrome lo switch al mobile.

Non capita solo su Chrome, ma anche sul browser nativo del telefono.


Capita solo a me?
Si può risolvere?
Sarà che io ho un buon telefono.... Ma preferisco la versione desktop, quindi non so dirti per la versione mobile, ma perché ti serve? Con la versione normale non riesci a navigare nel mercatino?
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Sarà che io ho un buon telefono.... Ma preferisco la versione desktop, quindi non so dirti per la versione mobile, ma perché ti serve? Con la versione normale non riesci a navigare nel mercatino?



Che si intende con "buon telefono" :nunsacci: ? Perché io ne ho uno da 5" e il mercatino è innavigabile. Tu riesci a mandare un PM con quella cazz0 di finestrella che si apre sopra? Con lo zoom per la scrittura e tutto lo spazio occupato dalla tastiera? Fare si fa, ma le madonne ti portano via...

Sopra 5" parliamo già di phablet, quindi se magari 'sta cosa trova una soluzione sarebbe bello.
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Che si intende con "buon telefono" :nunsacci: ? Perché io ne ho uno da 5" e il mercatino è innavigabile. Tu riesci a mandare un PM con quella cazz0 di finestrella che si apre sopra? Con lo zoom per la scrittura e tutto lo spazio occupato dalla tastiera? Fare si fa, ma le madonne ti portano via...

Sopra 5" parliamo già di phablet, quindi se magari 'sta cosa trova una soluzione sarebbe bello.

ho il nexus... si i pm li mando, unico problema che riscontro è il tasto di invio che spesso non è visibile causa probabilmente di un errore nel CSS....


si non è fantastico ma sinceramente ci navigo bene
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
ho il nexus... si i pm li mando, unico problema che riscontro è il tasto di invio che spesso non è visibile causa probabilmente di un errore nel CSS....


si non è fantastico ma sinceramente ci navigo bene




Quindi 5" pollici anche tu... boh, contento tu, io do di matto se solo devo spostare lo schermo per leggere o zoomare, è intollerabile, speriamo si risolva.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Non sapevo manco che esistesse ..... Io navigo con Tapatalk. Sul mercatino non posso inserire nessuna inserzione perche' entrando con le mie credenziali non mi fa editare i campi .... chiesto piu' volte un supporto ma mai risolto. C'ho rinunciato.
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Non sapevo manco che esistesse ..... Io navigo con Tapatalk. Sul mercatino non posso inserire nessuna inserzione perche' entrando con le mie credenziali non mi fa editare i campi .... chiesto piu' volte un supporto ma mai risolto. C'ho rinunciato.



Certo che navigo con tapatalk.

Ma visto che sono due anni che la app del forum comprendente il mercatino è "quasi pronta", nel frattempo farebbe comodo il sito mobile :loll: .
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Certo che navigo con tapatalk.

Ma visto che sono due anni che la app del forum comprendente il mercatino è "quasi pronta", nel frattempo farebbe comodo il sito mobile :loll: .


Ho appena provato e, anche mettendo "mobile" va sempre nel sito "tradizionale", che anche per me, pur avendo un 5" molto spinto e' un delirio leggere ....
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.465
3.472
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Ma esiste una versione mobile del sito? non mi risultava...

In ogni caso farebbe comodo di sicuro, soprattutto per il mercatino come giustamente dettoda Sciuscià... ad oggi con i miei scarsi mezzi smartphonici è assolutamente inutilizzabile
 

Classifica mensile dislivello positivo