[3D ufficiale] Colli Euganei volume 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.699
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi sono sceso dal monte cinto per il sentiero che porta al museo, sentiero dove ci sono i dinosauri.
ad un certo punto mi sono trovato il sentiero sbarrato in modo artigianale con un cordino all' interno di un grosso tubo di gomma, il tutto teso tra 2 alberi per sbarrare il passaggio.

soliti metodi artigianali insulsi e pericolosi di chi abita lì vicino per impedire il passaggio alle bici :omertà:

a fine giro, visto il bel tramonto, ho scattato questa foto.
 

Allegati

  • 20150930_183615.jpg
    20150930_183615.jpg
    323,8 KB · Visite: 53
oggi sono sceso dal monte cinto per il sentiero che porta al museo, sentiero dove ci sono i dinosauri.
ad un certo punto mi sono trovato il sentiero sbarrato in modo artigianale con un cordino all' interno di un grosso tubo di gomma, il tutto teso tra 2 alberi per sbarrare il passaggio.

soliti metodi artigianali insulsi e pericolosi di chi abita lì vicino per impedire il passaggio alle bici :omertà:

a fine giro, visto il bel tramonto, ho scattato questa foto.

Compl.bella foto
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.224
61
0
Visita sito
oggi sono sceso dal monte cinto per il sentiero che porta al museo, sentiero dove ci sono i dinosauri.
ad un certo punto mi sono trovato il sentiero sbarrato in modo artigianale con un cordino all' interno di un grosso tubo di gomma, il tutto teso tra 2 alberi per sbarrare il passaggio.

soliti metodi artigianali insulsi e pericolosi di chi abita lì vicino per impedire il passaggio alle bici :omertà:

a fine giro, visto il bel tramonto, ho scattato questa foto.

lo hai levato o c'è ancora?
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.699
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi pedalando sul cecilia sono passato vicino ad un vigneto e nascosta tra la vegetazione ho visto una lunga gabbia metallica che ad un' estremità aveva una porta a caduta verticale aperta. che fosse una trappola per cinghiali?
 

mik69

Biker superis
20/11/11
474
859
0
54
Albignasego (PD)
Visita sito
Bike
Rallon
oggi pedalando sul cecilia sono passato vicino ad un vigneto e nascosta tra la vegetazione ho visto una lunga gabbia metallica che ad un' estremità aveva una porta a caduta verticale aperta. che fosse una trappola per cinghiali?

Magari ... ce ne sono tantissimi. La settimana scorsa proprio sul Cecilia ero in bici fermo ad aspettare che mi raggiungesse mio figlio sopra alla prima rampa, quella in salita più ripida del giro, e ne ho visti 4 o 5 belli grossi molto vicini in mezzo alle piante. Non mi sentivano e sono rimasti a grufolare fino a quando mio figlio mi ha gridato qualcosa, allora sono scappati come dei fulmini giu dal colle nel bosco
 

mik69

Biker superis
20/11/11
474
859
0
54
Albignasego (PD)
Visita sito
Bike
Rallon
Oggi salendo dal roverello verso la Teresa, sulla sinistra, ho visto una traccia in salita verso il monte Peraro. Sopra la traccia, sospesa alta tra due piante con dei cavetti d'acciaio, c'era una tavola in legno con la scritta Zavor Falck, o qualcosa di simile, e un simbolo come un logo. Sembrava la tabella con il nome di un trail. Sapete niente?
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.699
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Magari ... ce ne sono tantissimi. La settimana scorsa proprio sul Cecilia ero in bici fermo ad aspettare che mi raggiungesse mio figlio sopra alla prima rampa, quella in salita più ripida del giro, e ne ho visti 4 o 5 belli grossi molto vicini in mezzo alle piante. Non mi sentivano e sono rimasti a grufolare fino a quando mio figlio mi ha gridato qualcosa, allora sono scappati come dei fulmini giu dal colle nel bosco
ieri non ne ho visti di cinghiali. ma è la prima volta che vedo una gabbia simile sui colli.
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
magari dipende anche dal tipo di gomme. io oggi ho fatto alcuni sentieri boschivi e ho trovato poco fango.
no credo abbia fatto il giro dell'anello, arrivati ai vigneti è colla
forse se lo fai in senso antiorario riesci a passare perchè è in discesa, ma se ci arrivi in salita sei fregato
mai visto fango peggiore…e vi assicuro che ne ho visto:il-saggi:
il giro di per se è perfettamente asciutto tranne che 150 metri che ti bloccano:rosik:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.699
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
no credo abbia fatto il giro dell'anello, arrivati ai vigneti è colla
forse se lo fai in senso antiorario riesci a passare perchè è in discesa, ma se ci arrivi in salita sei fregato
mai visto fango peggiore…e vi assicuro che ne ho visto:il-saggi:
il giro di per se è perfettamente asciutto tranne che 150 metri che ti bloccano:rosik:
quale anello?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo