Club Le Vostre Focus Qui

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ziomario

Biker novus
2/10/12
15
0
0
Potenza
Visita sito
Ecco le mie bambine IMG-20141214-WA0004.jpg IMG_20140917_195328.jpg IMG-20141214-WA0011.jpg (se ho capito come caricare le foto)
viewphoto.php
viewphoto.php
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Identica alla mia, non fosse per le ruote :mrgreen: A me però ieri è sovvenuto un problema: avete presente le posizioni della forcella? Il CTD? Non mi fa più i tre scattini, la rotellina ruota come un semplice blocco idraulico di una Suntour XCR. Qualche idea?
 

Frederick

Biker superis
15/8/13
428
1
0
Visita sito
Identica alla mia, non fosse per le ruote :mrgreen: A me però ieri è sovvenuto un problema: avete presente le posizioni della forcella? Il CTD? Non mi fa più i tre scattini, la rotellina ruota come un semplice blocco idraulico di una Suntour XCR. Qualche idea?
O si chiude (climb) o si apre totalmente (descent)?
Quindi salta il passaggio intermedio mezza aperta/mezza bloccata (trail)?
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
O si chiude (climb) o si apre totalmente (descent)?
Quindi salta il passaggio intermedio mezza aperta/mezza bloccata (trail)?

Lo posso fermare io nel mezzo. Non ha più le tre posizioni, ruota libero fino a fermarsi quando arriva in fondo. Ieri ho dovuto fare un intero giro con la forcella in queste condizioni, mettendo su trail ad occhio nelle salite.
 

losado

Biker novus
17/11/14
5
0
0
Elba
Visita sito
Chiedo a qualcuno di voi esperti se volessi cambiare le ruote ad una raven 29 5.0 del 2015 che ruote dovrei prendere senza spendere troppo (sulle 3/4 cento €) perché vedo scritti termini che non capisco mozzi front 9mm concept ex 11 speed xd frehub che cerchi dovrei prendere ? grazie in anticipo
Marco
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Chiedo a qualcuno di voi esperti se volessi cambiare le ruote ad una raven 29 5.0 del 2015 che ruote dovrei prendere senza spendere troppo (sulle 3/4 cento €) perché vedo scritti termini che non capisco mozzi front 9mm concept ex 11 speed xd frehub che cerchi dovrei prendere ? grazie in anticipo
Marco

Fulcrum Red Power HP, poca spesa tanta resa. Per scegliere il modello adatto alla bici chiedo al tuo rivenditore di fiducia, online le paghi tanto quanto, al massimo su questo modello risparmi nella migliore delle ipotesi qualche decina di euro, non ne vale la pena, prendile in negozio e vai sul sicuro ;-)
 

fomo89

Biker serius
21/2/12
259
0
0
Palermo
Visita sito
Vai tranquillo non è un difetto di telaio. Magari non sarà bello a vedersi esteticamente ma saranno più i giorni in cui quella bici sarà coperta di fango e quindi non notare questa verniciatura che vederla così pulita.

è assurdo che una bici così bella, abbia quella striscia così brutta....
non ci credo che non c'è un modo per coprirla :(
 

Classifica mensile dislivello positivo