offerte LIDL - parte seconda

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nortis

Biker superis
11/7/12
351
0
0
Udine
Visita sito
chissa come sono i fondelli questa volta.. un pantalone lungo per la mezza stagione è quello che mi servirebbe ora mentre ne cerco uno serio per l'inverno... penso prenderò la pompa e vedrò in base la qualità una maglia
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Io li ho da un po', non è la prima offerta che fanno. Belli e tutto, il prezzo è ridicolo però non poter regolare i naselli è un po' una limitazione, visto che a me van leggermente larghi e le astine non si possono stringere. Peccato.
Da nuovi mi sembravano più avvolgenti, chissà che non si siano allargati con l'uso... :nunsacci:
Io dei 3 modelli ho preso questi

4ed1ca19ba52346c94820338b0167b0a.jpg


Plastiche durette, lenti niente male ma a differenza dei tuoi questi stringono sulle tempie nonostante la mia testolina
Forse un po cederanno ,comunque x 5€ vado a prenderne un altro paio [emoji6]
 

pavelfelix10

Biker extra
4/5/14
755
0
0
Visita sito
avete visto le nuove offerte da domani 1 settenbre?secondo voi i pantaloni lunghi a 12,99 sono da prendere?io una bella maglia manica lunga rossa me la vado a prendere...
 

magoalex

Biker popularis
25/8/14
67
0
0
vco
Visita sito
domani vado per casco ,maglia e valuto salopette e occhiali.
la pompa qualcuno ha qualche idea se è valida?
mi è rimasta solo quella piccola da portarsi dietro e visto il prezzo mi interesserebbe ,se qualcuno sa qualcosa se è un prodotto decente.
 

Classifica mensile dislivello positivo