Scott Voltage FR

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scale

Biker urlandum
1/5/12
571
0
0
svizzera
Visita sito
Io ho montato il monopiastra e mi trovo molto ma molto meglio che con la doppia piastra

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Si pensavo pure io di montare una forca normale, più precisamente la Lyric appena esce. Naturalmente da 180mm
E per la regolazione dell angolo sterzo? bisogna smontare la forca e ruotare la serie sterzo?
 

mataius

Biker novus
1/4/13
11
5
0
Mutina
Visita sito
Bike
Knolly Fugitive LT
Salve giovani,
Ho appena acquistato un telaio voltage fr 2015. Ho intenzione di montarlo custom.
Due domande, il canotto forcella e' 1''/1/8 (con serie sterzo syncros pressfit DH adjustable)?
Qualcuno ha mai provato il vivid R2C (coil), volevo sapere se tocca il telaio o meno in compress ed estensione?
Grazie!
 

Marti 15

Biker novus
5/9/15
7
0
0
Visita sito
Ragazzi,ma questa voltage fr10 con doppia piastra del 2014 e indicata per fare downhill o è meglio cambiare bike? Sono indeciso tra quest'ultima e una nukeproof scalp del 2012... Consigli dai più esperti???
 

Marti 15

Biker novus
5/9/15
7
0
0
Visita sito
scott14_voltagefr_geo.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo