Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

lamamma

Biker extra
Ragazzi i trail(tranne il cionna su cui sta lavorando il gruppo di pietro)sono molto "fogliosi" si pensava con carlo di andare sabato mattina a pulire il granpicchio,ma anche gli altri non sono messi bene,se riusciamo ad essere un bel gruppo ci dividiamo e in una mattinata magari riusciamo a fare anche tre archi e campo scout o anche albivio.
Chi ha voglia di venire faccia un sondaggil tra parenti e amici se rimedia uno o piu soffiatori.
Grazie
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Ragazzi i trail(tranne il cionna su cui sta lavorando il gruppo di pietro)sono molto "fogliosi" si pensava con carlo di andare sabato mattina a pulire il granpicchio,ma anche gli altri non sono messi bene,se riusciamo ad essere un bel gruppo ci dividiamo e in una mattinata magari riusciamo a fare anche tre archi e campo scout o anche albivio.
Chi ha voglia di venire faccia un sondaggil tra parenti e amici se rimedia uno o piu soffiatori.
Grazie


Ok presente, teniamoci aggiornati in merito
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
la salita più dura è quella che ancora devi fare....la discesa più divertente è la prossima....il giorno più bello è quello che ancora deve venire....la cagata più grossa è quella che ancora devi sparare, la vita più bella è quella che ancora stai aspettando....siamo sempre tutti sub iudice...abbiamo solo un quarto d'ora in più di cenerentola e poi BOOOM!

però in un quarto d'ora può succedere di tutto....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
(riflessioni sparse)...

l'io, l'ego e l'altrui...
quello che serve a me, quello che serve a quello che credo sia io e quello che serve a tutti gli altri....
la mia esperienza, quella che credo che sia la mia esperienza e quello che è la mia esperienza filtrata attraverso la sensibilità di qualcun altro....

"sensibilità" è un sinonimo di "percezione elaborata"....elaborata attraverso cosa?
attraverso l'io, l'ego e l'altrui....ed il cerchio si chiude fottutamente nell'iconizzazione del canetto che si morde la altrettanto fottuta coda.

p.s.
ogni tanto mi piace sparare qualche cagata che non sia legata alla bicicletta...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
imposta IMU terreni agricoli "ex montani"....a Viterbo lo sono tutti (come per altri 3456 comuni italiani)....tutti esentati fino ad oggi....ma ora si deve pagare.....scadenza 26 gennaio....OGGI.....venerdì 23 sera si riunisce il Consiglio dei Ministri che decide la proroga al 10 febbraio ridefinendo le norme che ne disciplinano l'imposizione....norme che si basano sull'altimetria che come si sa è un criterio impositivo assolutamente EQUITATIVO....cosa si paga? l'intera imposta per il 2014....ma ancora no....ancora è da capire cosa, quanto e come...e sulla base di che....il bilancio dello Stato e dei Comuni....i trasferimenti tra i medesimi....

ed io?
io non capisco un [email protected] più ormai...
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
imposta IMU terreni agricoli "ex montani"....a Viterbo lo sono tutti (come per altri 3456 comuni italiani)....tutti esentati fino ad oggi....ma ora si deve pagare.....scadenza 26 gennaio....OGGI.....venerdì 23 sera si riunisce il Consiglio dei Ministri che decide la proroga al 10 febbraio ridefinendo le norme che ne disciplinano l'imposizione....norme che si basano sull'altimetria che come si sa è un criterio impositivo assolutamente EQUITATIVO....cosa si paga? l'intera imposta per il 2014....ma ancora no....ancora è da capire cosa, quanto e come...e sulla base di che....il bilancio dello Stato e dei Comuni....i trasferimenti tra i medesimi....

ed io?
io non capisco un [email protected] più ormai...
Non sanno più che pesci prendere ... a me comunque sembrano prediligere sempre i CEFALI ... e, come tutti i cefali, mirano ad infilartisi nel c...o! :-(
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
imposta IMU terreni agricoli "ex montani"....a Viterbo lo sono tutti (come per altri 3456 comuni italiani)....tutti esentati fino ad oggi....ma ora si deve pagare.....scadenza 26 gennaio....OGGI.....venerdì 23 sera si riunisce il Consiglio dei Ministri che decide la proroga al 10 febbraio ridefinendo le norme che ne disciplinano l'imposizione....norme che si basano sull'altimetria che come si sa è un criterio impositivo assolutamente EQUITATIVO....cosa si paga? l'intera imposta per il 2014....ma ancora no....ancora è da capire cosa, quanto e come...e sulla base di che....il bilancio dello Stato e dei Comuni....i trasferimenti tra i medesimi....

ed io?
io non capisco un [email protected] più ormai...
che robba!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
And there is in fact more earth than sea...

(solo per riesumare questo 3d e per vedere chi conosce la citazione della quale peraltro non mi frega un c@zzo se non che mi appartiene profondamente quindi non m'interessa più di tanto)...
 

Classifica mensile dislivello positivo