Ad imperitura memoria

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
[MENTION=33762]motobimbo[/MENTION] style

image.php
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Uno schifo, non direi; certo però, pur vedendolo frequentissimamente, non ci si abitua alla spiacevolezza di dover costatare ogni volta le stesse sozzerie....

L'anno scorso solo alla cascata Braccio di Mare, io e un mio amico, abbiamo riempito e portato via 4 sacchi neri della mondezza, avevamo finito i sacchi se no c'era immondizia ancora per altri 5 sacchi e anche di più.

Certo, ho esagerato a dire uno schifo, il posto è sempre bello però è veramente un peccato.
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
L'anno scorso solo alla cascata Braccio di Mare, io e un mio amico, abbiamo riempito e portato via 4 sacchi neri della mondezza, avevamo finito i sacchi se no c'era immondizia ancora per altri 5 sacchi e anche di più.
.....
Non troverei una cattiva idea se semel in anno, fra coloro che frequentano il luogo (ma anche fra i semplici volenterosi) si riuscisse ad accordarsi per una uscita mondatrice....:spetteguless:
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Non troverei una cattiva idea se semel in anno, fra coloro che frequentano il luogo (ma anche fra i semplici volenterosi) si riuscisse ad accordarsi per una uscita mondatrice....:spetteguless:

Sarebbe da fare. Purtroppo è più la gente che ci va incurante di lasciare mondezza che le persone che riportano a casa le proprie cartacce e bottiglie.
 

Classifica mensile dislivello positivo