Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.111
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ti ringrazio, questa è un' informazione utile.
Magari se regge il tempo proverò allora la settimana prossima, sperando in terreno più abbordabile

con l'inverno è difficile migliori, magari [MENTION=8202]funkybeat[/MENTION] conosce le attuali condizioni del terreno
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
In linea di massima ha ragione Tostarello, quella traccia è un giro vecchio e c'è un punto chiamato il boschetto che non si fa da tanto tempo, io sono stato a Tolfa venerdì scorso ed erano 4 giorni che non pioveva, ho fatto Creste e Tralicci c'era fango ma si può fare, anzi può essere anche divertente...quindi prima di tutto eviterei quella traccia, poi di solito in base a quanto piove lascia passare un paio di giorni in maniera che un po' asciughi...certo per asciugare completamente non deve piovere per almeno una settimana oppure si devono allungare le giornate...di solito da Aprile a fine Novembre il terreno si secca e quindi asciuga rapidamente...spero queste indicazioni ti possano tornare utili!I Monti della Tolfa ti aspettano!Con un po' di conoscenza del territorio possono regalarti delle giornate incredibili!A presto!

P.S.
Per nuove tracce se ripercorri questa Discussione troverai dei commenti con Tracce allegate
 

fear

Biker popularis
29/7/08
70
12
0
Roma
Visita sito
attualmente le condizioni pistino faggeto e sbroccati sono buone,ti sconsiglierei di fare tutto il pistino fino a valle,ma se rimani alto e fai anche la linea nuova stai a cavallo

Ottimo. Proverò in settimana, se regge il tempo. Avevo postato l'altra traccia perché generalmente preferisco spostarmi (da Roma nord) dove possibile con il treno e poi andare, in questo caso verrò in macchina e seguirò le indicazioni che ho tratto dai post precedenti (parcheggio sbroccati)
Grazie ancora
 

Prelli

Biker superis
10/10/10
370
146
0
Allumiere (RM)
Visita sito
Ciao a tutti, mi sto affacciando adesso al mondo dell'enduro ( viste le mie velocità sarebbe meglio dire All Mountain tranquillo ;-) ) ed ho acquistato la mia prima full, una canyon strive.
Veniamo al punto... Non conosco i percorsi dell super enduro:-( e pensare che abito ad Allumiere da sempre.
Mi piacerebbe unirmi a qualcuno di voi cosi da iniziare ad imparare qualcosa ( tecnica e percorsi)
 

Prelli

Biker superis
10/10/10
370
146
0
Allumiere (RM)
Visita sito
ops scusate ma ho letto solamente ora, comunque non sarei potuto venire dovevo lavorare.
Tra l'altro quassù ha messo un bel freddino, quasi quasi conviene fare le salite più che le discese ��
 
D

Deleted member 85439

Ospite
ma che bellezza!bella robBA!MA N'Dò è AL PISTINO?:celopiùg:
sete proprio grandi
 

Prelli

Biker superis
10/10/10
370
146
0
Allumiere (RM)
Visita sito
Se riesco a liberarmi domani mattina cerco di aggregarmi , si puó ��?

Ma il postino arriva direttamente a Santa marinella oppure ad un tratto c'è una risalita verso Allumiere?
 

Classifica mensile dislivello positivo