"Tenuta Del Cavaliere", Lunghezza: Nuova Traccia!

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Grazie all'ingegno del nostro caro "Sgamarco" e "Ivanohe" (correggetemi se sbaglio nome...) , è saltata fuori l'idea di riaprire una vecchia traccia lasciata ormai da troppo tempo chiusa... :i-want-t:
Prima loro due, e poi con il nostro aiuto, stiamo aprendo pian pianino una bellissima traccia dietro il casale a fianco del fiume Aniene...fighissima nel sottobosco! Cosa che mancava alla famosa tenuta...

Ci siamo armati di forbicioni e macede e via! Non vi dico i tafani che c'erano...a me praticamente mi hanno mangiato vivo, e infatti oggi son dovuto andare dal medico...argh! Ma ne vale la pena...vedrete! ;) :hahaha:

Oggi "Sgamarco" e gli altri andavano a finire i lavori...speriamo bene!
So dell'esistenza anche della traccia gps...tranquilli poi vi spiegheremo tutto l'itinerario!
:celopiùg:
Un grosso applauso a "Sgamarco" Condottiero del forbicione!!!

di seguito le foto...

picture.php


tra le sterpaglie...mammamia le ortiche! E perchè i tafani no?! :smile:

picture.php



senza bici e sgamarco...

picture.php


il riposo meritato...
un altro pò di lavoro e la traccia è di nuovo aperta!

picture.php


picture.php


a presto nuovi aggiornamenti...
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Oggi siamo quasi arrivati all'albero!
Abbiamo creato un bel passaggio sopra alcune rocce e rimane solo da ricreare una traccia in un punto in forte pendenza verso il fiume.
Poi rimarrà "solo" l'albero.:-)
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Grande SenzaBici!!!! E Grande Ivanhoe !!!!!
Finalmente la nuova traccia ( e direi anche la piu bella di tutto il giro ) è quasi realtà.
Bellissimo il giro di ieri con la discesa tecnica tra gli alberi. Pure un droppetto non ci starebbe male... cosi' proviamo la Marza...


Ecco una veduta Aerea della Tenuta del Cavaliere con le tracce...

Tenuta-veduta_tracciato.jpg


Legenda:

rosso: TRACCE PERCORRIBILI

giallo: TRACCE DA APRIRE

celeste: AREA PRIVATA DEI RESIDENTI ; (PREFERIBILE NON PASSARE).
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Stasera si replica... se qualcuno ha a disposizione una zappetta o una piccozza portatela...
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
Stasera si replica... se qualcuno ha a disposizione una zappetta o una piccozza portatela...

BEH...io me ne vergogno un pò però a partire da Anzio apposta e di settimana dopo il lavoro, da cui esco minimo alle 18....uhmmmmm.....farò l'approfittatore domenicale....approposito.....mi sà che non vado più a pricinisco.....qualcuno domenica ci gira di mattina?....vogliomo organizzare?
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
BEH...io me ne vergogno un pò però a partire da Anzio apposta e di settimana dopo il lavoro, da cui esco minimo alle 18....uhmmmmm.....farò l'approfittatore domenicale....approposito.....mi sà che non vado più a pricinisco.....qualcuno domenica ci gira di mattina?....vogliomo organizzare?

X domenica credo di no; stiamo organizzando un' uscita x Lunedi 29 ( che a Roma è Festa... SS. Pietro e Paolo). Andremo pero' NON alla Tenuta ma sempre vicino: S. Vittorino.
Se ti vuoi unire..., con piacere!
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
bhè si per noi che siamo della zona è soltanto un ritrovo e x allenarci, o quando la domenica non c'è niente di organizzato...
Raga misà che abbandono anche oggi...le punture di tafano stanno a fa male...cazz! :azz-se-m:
 

Classifica mensile dislivello positivo