cube hanzz 2014 urgente!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


POMBO

Biker popularis
16/11/13
58
13
0
Montano
Visita sito
ciao ragazzi, recandoci nel nostro negozio di fiducia io e mio papà abbiamo visto questa bici cube hanzz 2014 a 1999€ e ci farebbe uno sconto di 100€, per tirar sù un po di soldi pensavamo di vendere cube xms cmp 2013

IL DOMANDONE: é PEDALABILE :i-want-t:(scusate se ho urlato) mi serve sapere se è una bici pedalabile e se riesce a fare le salite
rispondetemi il prima possibile perchè non ho molto tempo
grazie mille :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

sai.amrita1968

Biker serius
7/4/15
109
1
0
Visita sito
Gura doble foto e leggendo le recensioni su internet vedo che è una bici da free ride dal peso di 16.5 kg non ho visto se monta la doppia corona ma comunque il suo uso credo sia Prevalentemente discestico. Detto ciò se hai buone gambe e voglia di faticare perche no.... pure io pedalo un mezzo da freeride. Non si fanno delle grosse salite ma nelle discese di diverti un sacco.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
OT: Mi sorge il dubbio di essere OT in quanto l'argomento forse andrebbe postato in consigli per gli acquisti............
anche se poi si e' in tema freerede.


image.php



Ha la doppia corona e monopiastra , e' una bici freerede , con geometrie che prediligono la discesa .
Come ti hanno detto avendo gamba affronti anche la salita ma il puro divertimento lo avrai in discesa.

Mi sembra invece di capire che tu abbia bisogno di un mezzo polivalente , che ti possa permettere di fare salite e discese e ti lasci divertire ,.... saro' di parte anche .... ma scusa perche' non ti indirizzi ad una enduro di casa specialized? In linea di massima siamo sullo stesso prezzo e se trovi giacenza da qualche dealer negoziante specialized la porti via ad un buon prezzo.

image.php
 

Pilati

Biker serius
16/7/13
136
0
0
Pressano
Visita sito
OT: Mi sorge il dubbio di essere OT in quanto l'argomento forse andrebbe postato in consigli per gli acquisti............
anche se poi si e' in tema freerede.


image.php



Ha la doppia corona e monopiastra , e' una bici freerede , con geometrie che prediligono la discesa .
Come ti hanno detto avendo gamba affronti anche la salita ma il puro divertimento lo avrai in discesa.

Mi sembra invece di capire che tu abbia bisogno di un mezzo polivalente , che ti possa permettere di fare salite e discese e ti lasci divertire ,.... saro' di parte anche .... ma scusa perche' non ti indirizzi ad una enduro di casa specialized? In linea di massima siamo sullo stesso prezzo e se trovi giacenza da qualche dealer negoziante specialized la porti via ad un buon prezzo.

image.php
Io ho la specy in foto e la pedalo praticamente ovunque ... Basta avere un po' di gamba e sapersi gestire ... Perfetta per salite lunghe (non troppo ripide, l angolo di sterzo é aperto) e annesse discese tecniche anche downhill... Una bomba in park per la sua agilità e tutto sommato per essere abbastanza "leggera".
La cube l avevo valutata ma l ho scartata per il fatto che la forca fa un po' pietà... E poi la specy é più pedalabile :)
Parlando di €€€ la specy é 2800 di listino ... Non so quest anno a quanto la trovi e SE la trovi
 

Classifica mensile dislivello positivo